annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello tenda o tenda da 4.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Carrello tenda o tenda da 4.

    Sono alla ricerca di un carrello tenda o di una tenda per poterci stare in piedi (quindi capiente e spaziosa per 4), quella con i paletti per intendeci.

    Se qualcuno a disponibilitą di venderla mi puo rispondere cn foto e dettagli claudiocico295@libero.it

  • #2
    Riferimento: Carrello tenda o tenda da 4.

    buon giorno :se sei interessato ad un carrello usato puoi guardare subito.it (attrezzature sportive), io mi sono trovato molto bene. salutoni
    CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Carrello tenda o tenda da 4.

      causa mancanza di spazio sono costretto a svendere carrello tenda in buone condizioni immatricolato nel1989 ma usato pochissimo il carrello ha 2 camere matri con letto grande,corridoio piu veranda di metri2x4 comodissimax tenerci la roba oppure x metterci un letto noi ci stavamo comodi anche in 6 persone,insieme al carrello c'č il cucinotto di metri 2x2 tutto x 750euro trattabili + passaggio di propieta perchč essendo un rimorchio ha la carta di circolazione(un vantaggio rispetto ai carrelli a pendice) il carrello misura da chiuso m3,15 x1.57 da aperto 2x4 piu la veranda 2x4 ripeto č comodissimo perche metti tutto dentro al carrello compresi i bagagli e la macchina rimane vuota.per qualsiasi informazione contattatemi pure 3392270549

      Commenta

      Sto operando...
      X