logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Carrello tenda o tenda da 4.

Predefinito Carrello tenda o tenda da 4.

Sono alla ricerca di un carrello tenda o di una tenda per poterci stare in piedi (quindi capiente e spaziosa per 4), quella con i paletti per intendeci.

Se qualcuno a disponibilitÓ di venderla mi puo rispondere cn foto e dettagli claudiocico295@libero.it

LocalitÓ
    reggio emilia e d'intorni

Predefinito Riferimento: Carrello tenda o tenda da 4.

buon giorno :se sei interessato ad un carrello usato puoi guardare subito.it (attrezzature sportive), io mi sono trovato molto bene. salutoni
    CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

Predefinito Riferimento: Carrello tenda o tenda da 4.

causa mancanza di spazio sono costretto a svendere carrello tenda in buone condizioni immatricolato nel1989 ma usato pochissimo il carrello ha 2 camere matri con letto grande,corridoio piu veranda di metri2x4 comodissimax tenerci la roba oppure x metterci un letto noi ci stavamo comodi anche in 6 persone,insieme al carrello c'Ŕ il cucinotto di metri 2x2 tutto x 750euro trattabili + passaggio di propieta perchŔ essendo un rimorchio ha la carta di circolazione(un vantaggio rispetto ai carrelli a pendice) il carrello misura da chiuso m3,15 x1.57 da aperto 2x4 piu la veranda 2x4 ripeto Ŕ comodissimo perche metti tutto dentro al carrello compresi i bagagli e la macchina rimane vuota.per qualsiasi informazione contattatemi pure 3392270549

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)