annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda quechua t3 ultralight pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Tenda quechua t3 ultralight pro

    Ciao...visto che non ha avuto successo la mia prima inserzione, ve la ripropongo

    Copio semplicemente l'inserzione che ho inserito su ebay:

    Vendesi tenda da campeggio QUECHUA T3 ULTRALIGHT PRO

    Il top delle tre posti Quechua

    La tenda, come potrete leggere in giro per il web, è strettina come tre posti ma è perfetta per due.

    Trattandosi di una tenda da trekking, risponde ad esigenze particolari quali:

    Leggerezza: pesa circa 2,5 Kg. Per questo presenta la paleria di alluminio (nelle Ferrino per averle dovete mettere in conto una spesa minima di 200 euro)

    Trasportabilità: Chiusa è veramente minuscola...io per esempio l'allacciavo ai cordini dello zaino :-)

    Resistenza al vento: La forma a tunnel, oltre a consentire un maggiore spazio all'interno la rende bassa e resistentissima alle folate di vento.

    Velocità di montaggio: come potete notare dal video illustrativo sul sito della Quechua, il montaggio è semplice e veloce.


    In più ha una veranda di fronte all'accesso che consente di chiudere i "bagagli" fuori togliendoveli dai piedi.

    per info e video potete guardare qui: http://www.quechua.com/IT/t3-ultralight-pro-4225512/

    La tenda è pari al nuovo essendo stata usata per soli cinque giorni la scorsa estate. L'ho acquistata al centro commerciale di Roma - Prima porta l'ultima settimana di Luglio per 119 Euro.


    Il prezzo della tenda è 70 euro...ne risparmierete 50 per una tenda PRATICAMENTE NUOVA!


    Dimenticavo...vivo a Viterbo e il mio numero telefonico è 3393456331. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
    Ultima modifica di abysmal412; 31-01-2010, 16:22. Motivo: Aggiunta informazioni

  • #2
    Riferimento: Tenda quechua t3 ultralight pro

    L'hai già venduta?

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Tenda quechua t3 ultralight pro

      ciao,la tenda l'hai venduta o c'è sempre?

      Commenta

      Sto operando...
      X