logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tenda quechua t3 ultralight pro

Predefinito Tenda quechua t3 ultralight pro

Ciao...visto che non ha avuto successo la mia prima inserzione, ve la ripropongo

Copio semplicemente l'inserzione che ho inserito su ebay:

Vendesi tenda da campeggio QUECHUA T3 ULTRALIGHT PRO

Il top delle tre posti Quechua

La tenda, come potrete leggere in giro per il web, Ŕ strettina come tre posti ma Ŕ perfetta per due.

Trattandosi di una tenda da trekking, risponde ad esigenze particolari quali:

Leggerezza: pesa circa 2,5 Kg. Per questo presenta la paleria di alluminio (nelle Ferrino per averle dovete mettere in conto una spesa minima di 200 euro)

TrasportabilitÓ: Chiusa Ŕ veramente minuscola...io per esempio l'allacciavo ai cordini dello zaino :-)

Resistenza al vento: La forma a tunnel, oltre a consentire un maggiore spazio all'interno la rende bassa e resistentissima alle folate di vento.

VelocitÓ di montaggio: come potete notare dal video illustrativo sul sito della Quechua, il montaggio Ŕ semplice e veloce.

In pi¨ ha una veranda di fronte all'accesso che consente di chiudere i "bagagli" fuori togliendoveli dai piedi.

per info e video potete guardare qui: http://www.quechua.com/IT/t3-ultralight-pro-4225512/

La tenda Ŕ pari al nuovo essendo stata usata per soli cinque giorni la scorsa estate. L'ho acquistata al centro commerciale di Roma - Prima porta l'ultima settimana di Luglio per 119 Euro.

Il prezzo della tenda Ŕ 70 euro...ne risparmierete 50 per una tenda PRATICAMENTE NUOVA!

Dimenticavo...vivo a Viterbo e il mio numero telefonico Ŕ 3393456331. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
    Ultima modifica di abysmal412; 31-01-2010 alle 16:22 Motivo: Aggiunta informazioni

Predefinito Riferimento: Tenda quechua t3 ultralight pro

L'hai giÓ venduta?

Predefinito Riferimento: Tenda quechua t3 ultralight pro

ciao,la tenda l'hai venduta o c'Ŕ sempre?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)