annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco carrello tenda appendice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco carrello tenda appendice

    Sono nuovo del sito,sto cercando un carrello tenda perchè voglio passare dalla tenda classica a questo nuova esperienza, ma vorrei un appendice in quanto è più piccolo da trainare!!lo cerco con la zona notte automatica!

  • #2
    Re: cerco carrello tenda appendice

    Ciao sono Giuliano io ho un carrello tenda appendice praticamente nuovo utilizzato per 7 settimane mod.4 orion è un vero affare guarda in elenco vendo e compro il nominativo Giuliano trovereai nel dettaglio misure e spiegazioni sono della Prov.di Milano tel.347/3078022.

    Commenta


    • #3
      Re: cerco carrello tenda appendice

      Ciao.
      Ho letto che stai cercando un carrello tenda.
      Io sono della provincia di Torino (veramente il carrello tenda e' dei miei genitori).
      CARRELLO TENDA tipo Messager M2 Confort colore blu, anno 1987 - lunghezza 2,88 x larghezza 1,32 - veranda, ruota di scorta, sempre rimessato e tenuto in condizioni PERFETTE, uniproprietario, visionabile.
      Mio papa' chiede Euro 450,00 un po' trattabili ma insieme regala vari accessori da campeggio (frigo grande, mobiletti, tappeti).
      Ho una sola foto ma poco comprensibile perche' non avevamo mai fatto delle foto appositamente per mostrarlo.
      Senza impegno, chiama pure per ulteriori informazioni e vieni pure a vederlo.
      Il numero di tel dei miei genitori e' 011 9423736
      Grazie per l'attenzione, Laura.

      Commenta

      Sto operando...
      X