annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco carrello tenda con appendice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: cerco carrello tenda con appendice

    salve, cerco carrello tenda con appendice..... nn molto vecchio!

  • #2
    Riferimento: cerco carrello tenda con appendice

    possibilmente un eurotenda 302..

    Commenta


    • #3
      Re: cerco carrello tenda con appendice

      ciao io ho un carrello tenda eurostar 400 con due letti matrimoniali piu veranda abitabile se ti interessa contattami...questa è la mia e-mail el_pocho2008@libero.it

      Commenta


      • #4
        Re: cerco carrello tenda con appendice

        io ho un carrello trigano modello randger semiautomatico. un pò datato ma in buone condizione, con verandina esterna, ruota di scorta mai usata. se sei interessato, contattami a luigitorelli@virgilio.it
        toro50

        Commenta


        • #5
          Re: cerco carrello tenda con appendice

          Ciao, sono ricctere, hai visto il mio carrello? è il combi camp della discussione aperta, se vuoi la mia email è ricctere@inwind.it.

          Commenta


          • #6
            Re: cerco carrello tenda con appendice

            Vendesi carrello tenda modello Camplet 400 GT in vetroresina, 2 camere matrimoniali separate, 4 posti letto con materassino, ampia veranda, cucina integrata con fornello a gas, due fuochi, tendalino parasole di serie con sostegni.
            Unico proprietario, rimessaggio sempre in garage, anno 1981, bollo pagato per il 2012, passaggio di proprietà (70 euro) a carico del compratore.
            Ottima manovrabilità ed estrema facilità di traino, veloce montaggio. Il carrello, una volta chiuso, al suo esterno ha la possibilità di fissare vario materiale sull’apposito portabagagli: biciclette, surf…
            Misure: lungh:304cm, largh:156cm, tara 3,12q
            Accessori inclusi nel prezzo:
            - cassetta di sicurezza portavalori
            - ruota di scorta
            - porta bombola del gas
            - dispensa a 4 cassetti.
            Prezzo 450,00 €

            Corredo fornito a parte:
            - appendi abiti, sostegni per attaccapanni. Prezzo 20,00 €
            - set completo ganci e pali per ogni evenienza, pali sostegni di varie misure e/o allungabili Prezzo 30,00 €
            - Set completo corde e cordini per varie applicazioni (stendibiancheria…) Prezzo 10,00 €
            - picchetti di vario genere per ogni tipo di terreno Prezzo 30,00 €
            - set per cucina (bicchieri, piatti, posateria) Prezzo 30,00 €
            - nylon isolamento a terra e stuoia intrecciata per veranda Prezzo 20,00 €
            - tendalino plastificato a copertura dell’intero carrello tenda contro resine di alberi e deiezioni di volatili. Prezzo 50,00 €

            Il carrello, una volta chiuso, al suo interno può contenere tutto il necessario indicato precedentemente, per una pronta partenza.
            Tel: 0444503946 Luogo dove si trova il carrello tenda: Vicenza
            Per ulteriori info e foto: mail rensao@virgilio.it

            Commenta

            Sto operando...
            X