annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco carrello tenda

    ciao a tutti, è la mia prima esperienza con carrello in quanto la famiglia è aumentata da 2 a 4 pers. , in un colpo solo, ma non della tenda.

    Sto valutando offerte per un carrello tenda, appendice o rimorchio, eventualmente anche con dell'attrezzatura, tipo frigo, fuochi,ecc. Ditemi anno immatr., modello, se fatta revisione e se necessita di interventi, l'apertura automatica o manuale, ecc. ecc.e poi ovviamente il prezzo, (possibilmente che sia.....non occorre dirlo). Ah!!! io sono tra la prov. di Padova e di Vicenza, eventualmente, in più se volete mandarmi dellle foto scrivetemi all'e-mail speedy13@libero.it.
    ciao a tutti e grazie.
    Max

  • #2
    Re: cerco carrello tenda

    Riciao Max io stò vendendo un carrello dai un occhiata al mio annuncio magari ti interessa. bye bye

    Commenta


    • #3
      Re: cerco carrello tenda

      Ne sto vedendo di tutti i prezzi addirittura un 2004 ad 800 euro, peccato che sia di torino, un po distante per andarlo a vedere e poi a prendere.
      Comunque penso ci stia muovendo ora ilmercato dell'usato, voi cosa ne pensate?? io non ho fretta mi conviene aspettare un po???

      ciao Max

      Commenta


      • #4
        cerco carrello tenda

        Ok, cerco carrello modello:
        _conver orion
        _trigano range
        _eurotenda
        _jamet

        con fuochi (necessario), ed altri accessori se ci sono, tenuto bene ed il prezzo dalle 300-500 euro. (ho appena montato il gancio traino e mi ha prosciugato il portafoglio)
        annate basta che non siano degli anni 80 ma successivi, zone padova vicenza o limitrofi, e poi vedede voi.

        Ciao

        Max

        Commenta


        • #5
          Re: cerco carrello tenda

          Se cerchi ancora il carrello io sto vendendo il mio.
          Si tratta di un carrello Inesca di nazionalità spagnola
          perfetto montabile in 15 minuti. Ciao nicobusc@tin.it

          Commenta


          • #6
            Re: cerco carrello tenda

            [quote=casa]Se cerchi ancora il carrello io sto vendendo il mio.
            Si tratta di un carrello Inesca di nazionalità spagnola
            perfetto montabile in 15 minuti. Ciao nicobusc@tin.it

            Commenta


            • #7
              Re: cerco carrello tenda

              Gentile signore io posiedo un bel carrello tenda completo di fornello lavello gazebo 3mtx3mt cucinotto nuovo 1,5mtx2mt usato una volta il carrrello ha le ruote grandi quindi e' piu' veloce da trasportare (130km/ora) freno idraulico porta frigo sul timone portapacchi e 2 piedini di stazionamento nuovi.E' facile e veloce da montare si puo'usare anche nei fine settimana in mezzora e' tutto apposto(come una tendina).
              Il prezzo e' di 600 euro trattabili


              distinti saluti

              Commenta


              • #8
                Re: cerco carrello tenda

                Grazie a tutti l'ho già trovato, e provato.

                Saluti Max

                Commenta

                Sto operando...
                X