annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: vendo carrello tenda

    causa mancanza di spazio sono costretto a svendere carrello tenda in buone condizioni immatricolato nel1989 ma usato pochissimo il carrello ha 2 camere matri con letto grande,corridoio piu veranda di metri2x4 comodissimax tenerci la roba oppure x metterci un letto noi ci stavamo comodi anche in 6 persone,insieme al carrello c'è il cucinotto di metri 2x2 tutto x 750euro trattabili + passaggio di propieta perchè essendo un rimorchio ha la carta di circolazione(un vantaggio rispetto ai carrelli a pendice) il carrello misura da chiuso m3,15 x1.57 da aperto 2x4 piu la veranda 2x4 ripeto è comodissimo perche metti tutto dentro al carrello compresi i bagagli e la macchina rimane vuota.per qualsiasi informazione contattatemi pure

  • #2
    Riferimento: vendo carrello tenda

    potrei avere piu informazioni sul modello? grazie

    Commenta


    • #3
      Riferimento: vendo carrello tenda

      ciao il carrello è tedesco,fabbrica:fahrzeugwerk olbernhau fwo ct6 2
      io ho copiato quello che c'è scritto sulla carta di circolazione spero ti sia utile cmq se vuoi altre informazioni chiamami pure al 3392270549.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: vendo carrello tenda

        ciao, ho letto il tuo annuncio....volevo sapere se il carrello è ancora in vendita....dove si trova?
        hai mica delle foto?
        intanto grazie

        Commenta


        • #5
          Riferimento: vendo carrello tenda

          ciao si il carrello è ancora in vendita,si trova a prato mi dispiace ma non ho foto cmq sono disposto a qualsiasi prova.

          Commenta


          • #6
            Riferimento: vendo carrello tenda

            sei stato molto gentile, ma io abito troppo distante.grazie lo stesso.
            ciao

            Commenta


            • #7
              Riferimento: vendo carrello tenda

              Buon giorno! Per informazione lo hai ancora? posso chiederti le varie masse sulla carta di circolazione? non ho la patente BE , ma la mia piccola macchinina pesucchia e se supero i 3500 non posso girarci...

              Grazie!!!
              Patrizio ('80) Mandy ('82) Nicolò ('04) Irene ('06) Michele ('08) Aurora ('10)

              Commenta


              • #8
                Riferimento: vendo carrello tenda

                ciao scusami se ti rispondo solamente adesso ma ho avuto dei problemi col pc
                chiedi pure quello che vuoi se sei ancora interessato ho anche delle foto.contattami pure
                la mia mail è:lascia05@tiscali.it
                se preferisci parlare x telefono 3392270549
                ciao e scusa ancora

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: vendo carrello tenda

                  scusa ma x superare i 3500 che vettura hai ?
                  CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: vendo carrello tenda

                    La Piccolina è un Pajero 5 porte, che per una maleaugurata scelta di Mitsubishi ha una massa indicata su libretto di 2870 kg, un qualsiasi rimorchio standard non pesa meno di 800 kg (da libretto) obbligandomi alla BE. ho però scoperto ultimamente che i carrelli tenda al contrario hanno una massa da libretto che di norma no supera i 400 kg e di conseguenza ne sono felice... Quello che da fastidio è che la macchina in se non pesa più di 1900 e quindi in teoria potrei attaccarci dietro di tutto (rimorchiabile 3500 kg) ma la realtà è ben diversa...

                    Grazie della risposta a ale81, ho visionato un carrello giusto stamattina, ti scriverò una mail quanto prima...
                    Patrizio ('80) Mandy ('82) Nicolò ('04) Irene ('06) Michele ('08) Aurora ('10)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X