annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roulotte con preingresso a creto 18 km da genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Roulotte con preingresso a creto 18 km da genova

    Vendo urgentemente roulotte con preingresso a creto genova, altitudine 650 mt., attrezzatissima, ogni confort (riscaldamento, aria condizionata, wc, doccia, scaldabagno, ecc...) mai usata. Prezzo da concordare. Affarone !!!

  • #2
    Riferimento: Roulotte con preingresso a creto 18 km da genova

    ( http://forum.camping.it/italy/search...earchid=536960 ): Gutta cavat lapidem .
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Roulotte con preingresso a creto 18 km da genova

      Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
      pietra non scavata. nun se cavat un ragno dal buco causa crisi et parsimonia ligure.

      lapidem mi ricorda:

      qui giace il parodi, gli caddero due euro e perì nella mischia.

      ciao, Mc
      sigpic Clothilde

      disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Roulotte con preingresso a creto 18 km da genova

        è tutta una leggenda questa sui liguri!!! Non siamo taccagni, sappiamo risparmiare!!!
        "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso.
        E pensare che lo si reputa vivo soltanto perché è caotico e rumoroso"
        sigpic

        http://scarpinandocampeggiando.blogspot.com/






        Commenta


        • #5
          Riferimento: Roulotte con preingresso a creto 18 km da genova

          Originariamente inviato da Angie85 Visualizza il messaggio
          è tutta una leggenda questa sui liguri!!! Non siamo taccagni, sappiamo risparmiare!!!
          ...e pur di risparmiare... non badate a spese.

          in altra occasione ho detto che i liguri hanno una terra dura per strappargli qualcosa, non sono taccagni..di più..... ehm.... sono parsimoniosi.

          ciao, Mc
          sigpic Clothilde

          disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Roulotte con preingresso a creto 18 km da genova

            Ma no dai, per esperienza diretta, ad esempio, i valdostani mi son parsi peggio, ti chiedono e ti danno anche il centesimo! Guai a dirgli di tenersene o guai che ti dicano tienitelo! Una cosa pazzesca!! Questo qui non succede!!! Ormai tirchi e taccagni sono ovunque!!! Comuqnue il ligure al limite spende con attenzione, non sperpera, ma ormai non è più reale manco questo!!!! Non è mica una brutta cosa eh cmq!!!
            "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso.
            E pensare che lo si reputa vivo soltanto perché è caotico e rumoroso"
            sigpic

            http://scarpinandocampeggiando.blogspot.com/






            Commenta


            • #7
              Riferimento: Roulotte con preingresso a creto 18 km da genova

              Angie, concordo, io ho l'amico di campeggio che e' di GE, e ci troviamo bene al 1000% ... credo anch'io al fatto di non sprecare piu' che di non spendere.

              E dato che cosi' da buona discendenza pavese (dicono che anche da quelle parti abbiano questo "vizio") anch'io ci tengo a non sperperare, nel senso che non mi va' di buttare dindi per nulla, ci troviamo erfettamente.

              Preferisco/preferiamo le cose non nuove (quando si puo'), andiamo spesso di recupero: ad esempio un anno in Corsica ci si era bucato per "anzianita'" un tubetto della benzina della moto, ci siamo fiondati ad una delle tante discariche a cielo aperto e trovato in una lavatrive dei tubetti ottimi ... almeno per finire le vacanze

              Se si tratta pero' di ferie e di mangiare anche se un attimo "oculati" ma solo per evitare le fregature grossolane, senza problemi ci diamo agli stravizi

              Alberto
              Guida poco ... che devi bere

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Roulotte con preingresso a creto 18 km da genova

                Se si tratta pero' di ferie e di mangiare anche se un attimo "oculati" ma solo per evitare le fregature grossolane, senza problemi ci diamo agli stravizi

                Alberto[/quote]

                Hai colto lo spirito!!!

                Per le ferie ed il mangiare poi, non avresti potuto esprimerti meglio!!!!

                La fregatura peggiore è mangiare poco è spendere un patrimonio, mi da sui nervi in un modo allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Se mangio tanto e bene, invece, praticamente non me ne accorgo, se non quando riapro il portafogli e lo trovo vuoto!!!
                "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso.
                E pensare che lo si reputa vivo soltanto perché è caotico e rumoroso"
                sigpic

                http://scarpinandocampeggiando.blogspot.com/






                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Roulotte con preingresso a creto 18 km da genova

                  Se mangio tanto e bene, invece, praticamente non me ne accorgo, se non quando riapro il portafogli e lo trovo vuoto!!![/quote]

                  ...aho, hai detto che offrivi tu. e mo che fai me lo rinfacci??

                  poche persone possono dare del tu alle montagne, quei pochi che potrebbero non lo fanno

                  ciao, Mc
                  sigpic Clothilde

                  disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X