annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campeggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Campeggio

    Ciao! Siamo una coppia di 33 e 27 anni... siamo campeggiatori da una vita e avremmo il desiderio di prendere in gestione o comprare un campeggio! il posto preferibilemente in zona mare ma valutiamo un pò di tutto. Il campeggio verrebbe gestito da noi con l'aiuto dei nostri genitori anche loro campeggiatori.
    Grazie mille!
    Ciao

  • #2
    Riferimento: Campeggio

    vendo a malincuore per problemi personli (separazione ecc...) graziosissimo,nuovo e avviatissimo campeggio sul lago di como,di proprietà,niente demaniale,perfetto per gestione familiare(quello che era purtroppo il mio progetto) speditemi numero di telefono per contatto immediato ciao niky

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Campeggio

      Buonasera se vi interessa vendiamo o inizialmente diamo in gestione con poi opzione di acquisto Villaggio Camping zona Mare Gargano
      Attualemente piu' Villaggio meno Campeggio ma vi e' la possibilita' di renderlo sia uno che l'altro.
      Beppe 333.3128239

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Campeggio

        Salve,
        stiamo cercando un campeggio a gestione famigliare.
        vorrei avere maggiori informazioni:

        1-metratura del campeggio
        2-il nome del campeggio e se attivo,il sito internet
        3-strutture ricettive all'interno del campeggio (minimarket,parco giochi,piscina ecc...)
        4-il prezzo
        5-possibilità di eventuale abitazione all'interno del campeggio.
        6-numero piazzole e bungalows.

        Siamo 2 giovani famiglie.
        Lascio anche e-mail permike@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Campeggio

          Originariamente inviato da niky62 Visualizza il messaggio
          vendo a malincuore per problemi personli (separazione ecc...) graziosissimo,nuovo e avviatissimo campeggio sul lago di como,di proprietà,niente demaniale,perfetto per gestione familiare(quello che era purtroppo il mio progetto) speditemi numero di telefono per contatto immediato ciao niky
          ci provo ancora...è ancora valido l'annuncio? molto interessante...

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Campeggio

            Originariamente inviato da niky62 Visualizza il messaggio
            vendo a malincuore per problemi personli (separazione ecc...) graziosissimo,nuovo e avviatissimo campeggio sul lago di como,di proprietà,niente demaniale,perfetto per gestione familiare(quello che era purtroppo il mio progetto) speditemi numero di telefono per contatto immediato ciao niky
            ciao niky non ho trovato risposta ti ho inviato anche un mex privato ma niente...ci sei ancora? dammi almeno una risposta...anche negativa!! giusto per togliermi il pensiero... ciao ale

            Commenta

            Sto operando...
            X