annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco tenda quechua 2 posti economica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco tenda quechua 2 posti economica

    Ciao Cerco una tenda economica da tenere sempre in macchina e che si monti alla svelta ecco perchè cerco una tenda automontante quechua.
    In provincia di milano piacenza lodi cremona
    La air sarebbe perfetta ma va bene anche la base in mancanza della prima

  • #2
    Riferimento: cerco tenda quechua 2 posti economica

    Le 2" chiuse hanno la forma di un disco abbastanza ingombrante. Se non hai un bagagliaio dalla forma regolare non è detto che entrino (a meno che non la lasci a vista).
    Per rimanere alla marca da te suggerita comoda e facilmente montabile potrebbe essere questa: http://www.quechua.com/IT/t2-22083809/
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco tenda quechua 2 posti economica

      Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
      Le 2" chiuse hanno la forma di un disco abbastanza ingombrante. Se non hai un bagagliaio dalla forma regolare non è detto che entrino (a meno che non la lasci a vista).
      Per rimanere alla marca da te suggerita comoda e facilmente montabile potrebbe essere questa: http://www.quechua.com/IT/t2-22083809/
      sì infatti il disco noi l'abbiamo appoggiato sopra a tutto però effettivamente è molto ingombrante.. non alto ma largo! invece le "confezioni" delle altre tende quechua sono rettangolari e ci stanno nel bagagliaio!.. Pandora se guardi sul sito della quechua ti danno anche gli ingombri delle sacche
      Voglio andare al mareee.. estate in città!

      Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerco tenda quechua 2 posti economica

        Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
        Le 2" chiuse hanno la forma di un disco abbastanza ingombrante. Se non hai un bagagliaio dalla forma regolare non è detto che entrino (a meno che non la lasci a vista).
        Misurate per il tetris in vista di Rimini... la 2second air III misura 67 cm in diametro...la Base Full venti di più... lo spessore è una decina di cm al massimo... è proprio il disco che ingombra una cifra...se la vuoi lasciare sempre in macchina nascosta ti serve un baule da sw perche nemmeno nel mio furgone riescono a stare posizionate bene nè stese nè in piedi... di traverso ok...ma così facendo perdi praticamente metà dello spazio disponibile..
        sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerco tenda quechua 2 posti economica

          Grazie ragazzi! Ma la terrei tipo sotto al bagagliaio tipo...dove alcune macchine hanno la ruota di scorta...ecco il mio si alza e la terrei li sotto

          Commenta


          • #6
            Riferimento: cerco tenda quechua 2 posti economica

            Originariamente inviato da Pandora777 Visualizza il messaggio
            Grazie ragazzi! Ma la terrei tipo sotto al bagagliaio tipo...dove alcune macchine hanno la ruota di scorta...ecco il mio si alza e la terrei li sotto
            Secondo me se fai così la volta che carichi un pò di bagagli la rovini...i tessuti sono sinetici e sottilini e se la zona di cui parli ha una copertura non tanto rigida e per caso caricando dei bagagli la tenda ti si pinza tra il fondo e la copertura quando la tiri fuori la trovi bucata o con la paleria rovinata...e poi se prendi una di quelle tende che "sta in un salsicciotto" la infili dove vuoi e se hai bisogno di tirarla fuori senza svuotare il bagagliaio ce la fai tranquillamente..invece mettendo quella sul fondo del bagagliaio se hai bagagli li devi scaricare di sicuro....

            Poi io non so come viaggi tu e che macchina hai...ma io quando viaggio per stare via in tenda l'ultima cosa che carico è proprio la tenda...
            ...camminare per ore, far fatica, sudare, magari farsi venire le vesciche...poi sedersi su un sasso o stendersi su un prato...sentire il profumo della natura nel silenzio solo apparente ascoltarne il respiro le voci i rumori...aprire gli occhi e vedere montagne valli e montagne e ancora valli...

            ...il mare sarà anche rilassante ma io mi rilasso solo dopo una bella scarpinata....

            - per ora quechua T4.1 -

            Commenta


            • #7
              Riferimento: cerco tenda quechua 2 posti economica

              Originariamente inviato da remu Visualizza il messaggio
              Poi io non so come viaggi tu e che macchina hai...ma io quando viaggio per stare via in tenda l'ultima cosa che carico è proprio la tenda...
              non penso che voglia lasciarcela per fare delle "vacanze" ma per altri scopi utili.. da quel che ho capito non avrebbe tutta l'attrezzatura a coprire (magari se è sola carica solo davanti).. perchè se veramente carica dietro hai ragione tu, è sconsigliatissimo lasciarla lì sotto!.. sia perchè si rovina, sia perchè è la prima cosa che devi scaricare
              Voglio andare al mareee.. estate in città!

              Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

              Commenta


              • #8
                Riferimento: cerco tenda quechua 2 posti economica

                Indipendentemente dalle posizioni espresse negli altri messaggi se volessi procedere adun acquisto avrei in vendita le due seguenti tende ( di una delle due parlo in annuncio ):
                -tenda beetle brunner 3 posti molto compatta da smontata e facile da montare.
                E' praticamente nuova. La vendo a 50 €.
                -tenda quechua 2 seconds III XL ( quella con il piccolo ingresso come deposito bagaglio). Anche questa è stata poco usata ma è impolverata perchè ha preso un periodo di pioggia.
                La vendo a 50 € anche questa.
                Le tende sono visibili a Mestre ma te le potrei inviare con il pacco celere 3 che viene circa 10 €.
                Per eventuali contatti 334-8702909 o cava_gle@libero.it.
                A proposito nessuno ha preso in esame l'ipotesi di dedicare allo stivaggio del materiale un portapacchi che a me sembra una buona soluzione perché le tende 2 seconds sono relativamente ingombranti ma poco pesanti e quindi facili da sollevare e stivare con il resto del materiale lasciando la macchina sgombra ed in ordine.
                Che ne pensate?

                Commenta

                Sto operando...
                X