annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Bertoni Comet 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Bertoni Comet 4

    Ciao a tutti,
    vendo tenda Bertoni Comet 4, usata solo 15 giorni al mare, praticamente nuova...
    Testata sotto un temporale e ha retto benissimo.
    Molto spaziosa, due camere (divisorio amovibile), ampia veranda dove si riesce a stare tranquillamente in quattro anche in caso di maltempo.
    Tutte le finestre hanno la zanzariera così come le porte delle camere (quelle della veranda sono composte per metà da zanzariera e metà da kristal).

    Completa di paliera, picchetti, tiranti, pavimento in veranda e sacca per il trasporto.

    Disponibile per qualsiasi prova

    Per foto e ulteriori info contattatemi

    Prezzo: 180 euro

  • #2
    Riferimento: Vendo Bertoni Comet 4

    Ciao,sarei interessato ad acquistere la tenda,potresti inviarmi delle foto? Grazie

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo Bertoni Comet 4

      Certo, nessun problema

      purtroppo le foto che ho sono di dimensioni troppo grosse per poterle allegare qui sul forum e non sono in possesso di un programma per ridurle di dimensioni, hai un indirizzo email nel quale posso inviartele?! Scrivimelo anche via messaggio privato, grazie

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendo Bertoni Comet 4

        Originariamente inviato da Fra&Vane Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        vendo tenda Bertoni Comet 4, usata solo 15 giorni al mare, praticamente nuova...
        Testata sotto un temporale e ha retto benissimo.
        Molto spaziosa, due camere (divisorio amovibile), ampia veranda dove si riesce a stare tranquillamente in quattro anche in caso di maltempo.
        Tutte le finestre hanno la zanzariera così come le porte delle camere (quelle della veranda sono composte per metà da zanzariera e metà da kristal).

        Completa di paliera, picchetti, tiranti, pavimento in veranda e sacca per il trasporto.

        Disponibile per qualsiasi prova

        Per foto e ulteriori info contattatemi

        Prezzo: 180 euro
        Vorrei sapere urgentemente se è ancora disponibile la tenda bertoni comet 4

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendo Bertoni Comet 4

          Ciao...la tenda è ancora in vendita?
          Sarei molto interessato.....Potresti descrivere un pò più dettagliatamente le condizioni della tenda, magari con un messaggio in privato se preferisci!
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Vendo Bertoni Comet 4

            ciao a tutti,
            mi spiace ma la tenda non è più disponibile! Buone vacanze a tutti

            Commenta

            Sto operando...
            X