annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo maggiolina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: vendo maggiolina

    Sono interessato, ma ho bisogno di conoscere prezzo e anno per valutare l'alternativa Overland nuova.
    Sono di Torino
    Grazie.

    underfax@yahoo.it

    Commenta


    • #17
      Riferimento: vendo maggiolina

      Originariamente inviato da roberto vet Visualizza il messaggio
      vendo maggiolina ,comoda per una coppia con un bambino,si apre in 40 secondi e si chiude in 90 secondi,orologio alla mano.la maggiolina è in vetroresina si monta sul tetto di qualsiasi macchina ,si apre con manovella ed ha due porte con zanzariera e due finestre co0n zanzariera .ideale per viaggiatori e per macinare km. ciao roberto
      Mi potresti mandare delle foto al seguente indirizzo qwe74@libero.it (se è ancora disponibile) Dove si trova?
      Grazie Mille Marco (Ge)

      Commenta


      • #18
        Riferimento: vendo maggiolina

        Originariamente inviato da roberto vet Visualizza il messaggio
        vendo maggiolina ,comoda per una coppia con un bambino,si apre in 40 secondi e si chiude in 90 secondi,orologio alla mano.la maggiolina è in vetroresina si monta sul tetto di qualsiasi macchina ,si apre con manovella ed ha due porte con zanzariera e due finestre co0n zanzariera .ideale per viaggiatori e per macinare km. ciao roberto
        ciao mi chiamo claudio vorrei sapere il prezzo e le condizioni, anno e misure....
        aspetto tue notizie.... ciao ciao

        Commenta


        • #19
          Riferimento: vendo maggiolina

          scusate ma l'utente è non attivo dal:

          • Ultima Attività: 21-09-2006


          vi suggerirei che forse l'ha venduta!
          Voglio andare al mareee.. estate in città!

          Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

          Commenta

          Sto operando...
          X