annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo maggiolina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo maggiolina

    vendo maggiolina ,comoda per una coppia con un bambino,si apre in 40 secondi e si chiude in 90 secondi,orologio alla mano.la maggiolina è in vetroresina si monta sul tetto di qualsiasi macchina ,si apre con manovella ed ha due porte con zanzariera e due finestre co0n zanzariera .ideale per viaggiatori e per macinare km. ciao roberto

  • #2
    Re: vendo maggiolina

    Ci piacerebbe sapere che modello di Maggiolina hai. il tempo che ha, il prezzo della stessa e se hai alcuno foto per inviarci. Ciao. Grazie mille
    L & M

    Commenta


    • #3
      Re: vendo maggiolina

      carissimi L & M ,spero di farvi avere la documentazione richiesta , nel giro di una settimana, perche' impegnato per motivi famigliari.
      Un cordiale saluto roberto

      Commenta


      • #4
        Re: vendo maggiolina

        Senza problemi Roberto. Quando sia possibile
        Ciao
        L&M

        Commenta


        • #5
          Re: vendo maggiolina

          ciao L&M, come puoi vedere dalle foto,la dicitura è Maggiolina,con la parte superiore e inferiore in vetroresina,inoltre nella parte inferiore ci sono due binari per collegarla alla macchina tramite portapacchi; presenta due "porte" munite di zanzariera e due piccole finrelle anteriore e posteriore,anch'esse munite di zanzariere, struttura aerodinamica,infatti non si avverte nessun rumore .
          la maggiolina è stata comprata nel 2002 ,ed è stata usata per due anni,poi siamo passati al vito mercedes e attualmente da aprile 2006 al caravan ;la magg.aveva due anni di vita,e da noi è stata usata per 20gg.l'anno.
          E' comoda e dinamica per fare molti Km,perche' in 40 secondi apri ed è operativa ,mentre si chiude in 90 secondi di orologio.Ottima per una coppia giovanecon un figlio piccolo. ( SI APRE CON UNA MANOVELLA,NESSUNO SFORZO).
          Prezzo compreso il portapacchi in dotazione euro Quattrocento.
          rESTO A VOSTRA DISPOSIZIONE,CARI SALUTI ROBERTO
          PROVO AD INSERIRE LE FOTO CIAO

          Commenta


          • #6
            Re: vendo maggiolina

            Ciao amico Roberto, abbiamo ricevuto il tuo e-mail, ma si è perso la foto a causa della strada (è probabile dell'Italia Barcelona ci sono molti chilometri ). Supponiamo che il modello di maggiolina che hai è una Airlander o Extreme. Ci piacerebbe sapere in che città vive dell'Italia per potere realizzare il viaggio a raccoglierla oppure comandarla per Agenzia di trasporti. Quando riceviamo la foto decideremo l'acquisto della stesso e realizzeremo un bonifico bancario. Quindi decideremmo come di inviarla a Barcellona, Spagna.
            La traduzione questa fatta per un programma informatico, speriamo non ci siano grandi errori. Non parliamo italiano.
            Se vuoi puoi inviarci direttamente le foto al nostro e-mail virgililluis@terra.es o lvplans@auna.com
            Grazie mille
            Lluis & Montse

            Commenta


            • #7
              Re: vendo maggiolina

              Ciao amico Roberto, stiamo sperando che c'invii le foto, ti indichiamo già che non li avevamo ricevute. È possibile che ce li invii? Stiamo aspettando le tue notizie per prendere una decisione tra la tua offerta ed un'altra. Rimaniamo nell'attesa delle tue notizie.
              Saluti.

              L & M

              Commenta


              • #8
                Re: vendo maggiolina

                Carissimi L & M , ho provveduto ad inviarvi le foto,sono mortificato per l'accaduto e ritento nuovamente sul vostro indirizzo di p.e.
                Cari saluti Roberto

                Commenta


                • #9
                  Re: vendo maggiolina

                  Vuoi che ti aiutiamo ad inserire le foto nell'e-mail?
                  Lluis & Montse

                  Commenta


                  • #10
                    foto maggiolina

                    carissimi L & M , accetto qualsiasi forma di aiuto,anche perchè ho provato più di 10 volte e il server mi dice che non accetta.
                    Ho provveduto con scanner ad inserire nella cartella documenti ,le foto ,poi ho allegato e spedito a virgililuis@terra.es. in genere non ho problemi quando spedisco del materiale, per cui non riesco a capire la difficoltà.In anticipo vi ringrazio se riusciamo a portare a termine questa operazione,e diventata una questione di principio,comunque è sempre positivo dialogare con persone cortesi.
                    Alla prossima, cordiali saluti Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: foto maggiolina

                      Buona sera Roberto, l'e-mail che c'indichi non è corretta mancanza una "L" virgililluis@terra.es, manca una L tra VIRGILI e LUIS, sono due L seguiti. Tentalo di nuovo.
                      Fino a presto
                      L & M

                      Commenta


                      • #12
                        Re: vendo maggiolina

                        ecco, sono riuscito a completare la registrazione !
                        prima ti ho mandato un messaggio personale dove ti chiedevo, se la tenda è ancora disponibile, di inviare anche a me qualche foto.
                        dove abiti ?
                        ti lascio il mio cellulare 3384552339
                        grazie
                        fegros@gmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: vendo maggiolina

                          Originariamente inviato da roberto vet
                          vendo maggiolina ,comoda per una coppia con un bambino,si apre in 40 secondi e si chiude in 90 secondi,orologio alla mano.la maggiolina è in vetroresina si monta sul tetto di qualsiasi macchina ,si apre con manovella ed ha due porte con zanzariera e due finestre co0n zanzariera .ideale per viaggiatori e per macinare km. ciao roberto
                          Sono interessato, mi fornisci ulteriori dettagli? ( prezzo, età, condizioni, magari foto, modello )
                          Grazie, ciao
                          Marco

                          Commenta


                          • #14
                            Re: vendo maggiolina

                            mi accodo alla richiesta di Marco.
                            la tenda è ancora disponibile?
                            io vivo a udine, tu di dove sei?

                            ciao e grazie

                            Commenta


                            • #15
                              Re: vendo maggiolina

                              Originariamente inviato da roberto vet Visualizza il messaggio
                              vendo maggiolina ,comoda per una coppia con un bambino,si apre in 40 secondi e si chiude in 90 secondi,orologio alla mano.la maggiolina è in vetroresina si monta sul tetto di qualsiasi macchina ,si apre con manovella ed ha due porte con zanzariera e due finestre co0n zanzariera .ideale per viaggiatori e per macinare km. ciao roberto
                              magari non l'hai venduta?
                              francesco 3474329528 fmaccheroni@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X