annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPRO minicaravan / roulotte 2-3 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • COMPRO minicaravan / roulotte 2-3 posti

    Salve a tutti!

    cerco minicaravan tipo All Car, Puck ecc da 2-3 posti, o comunque massimo 800kg.
    ciao e grazie!

  • #2
    Riferimento: COMPRO minicaravan / roulotte 2-3 posti

    nessuno può aiutarmi?

    Commenta


    • #3
      Riferimento: COMPRO minicaravan / roulotte 2-3 posti

      Ciao ZAM ALB ,noi siamo appena tornati dalle vacanze ed abbiamo deciso di comprare una caravan più grande per cui vendiamo la nostra,una Sterckeman Starlett 370 DD del 2004,kg 800,usata esclusivamente 15gg l'anno per agosto e poi tenuta a casa.Se sei interessato scrivimi

      Commenta


      • #4
        Riferimento: COMPRO minicaravan / roulotte 2-3 posti

        Originariamente inviato da vale71 Visualizza il messaggio
        Ciao ZAM ALB ,noi siamo appena tornati dalle vacanze ed abbiamo deciso di comprare una caravan più grande per cui vendiamo la nostra,una Sterckeman Starlett 370 DD del 2004,kg 800,usata esclusivamente 15gg l'anno per agosto e poi tenuta a casa.Se sei interessato scrivimi

        Grazie per l'offerta ma per me è già troppo grande: me ne serve una da massimo 650kg.
        Grazie ancora comunque

        Commenta


        • #5
          Riferimento: COMPRO minicaravan / roulotte 2-3 posti

          Cara Vale,
          sarei intessata alla tua 370. Posso avere delle foto, il prezzo, la descrizione degli accessori aggiuntivi, sapere dove si trova la caravan e soprattutto sapere se il tuo modello ha il letto a castello fisso o la dinette x 2 trasformabile in letto a castello.
          Grazie.
          Alessandra

          Commenta


          • #6
            Riferimento: COMPRO minicaravan / roulotte 2-3 posti

            Ciao Alessandra noi siamo in provincia di Pisa per poter vedere la roulotte,per ora ancora non ho scattato foto,i letti a castello non sono fissi,c'è la dinette in fondo trasformabile mentre il matrimoniale è d'avanti sempre con dinette trasformabile,la cucina ha tre fuochi e lavello e frigo,bagno mai utilizzato addirittutura wc incelofanato,provvista di tendalino.unica modifica ho provvisto a installare altre prese di correnti interne per avere più punti luci.per il prezzo chiedo € 6000.
            ciao

            Commenta


            • #7
              Riferimento: COMPRO minicaravan / roulotte 2-3 posti

              Ciao Vale,
              Ti ringrazio, ma nel frattempo ho già comprato una Caravelair 400 del 2007.
              Alessandra

              Commenta

              Sto operando...
              X