annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco carrello tenda usato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco carrello tenda usato

    Vorrei acquistare un carrello tenda d'occasione, per 4-6 persone e possibilmente accessoriato, potete mandarmi le offerte al seguente indirizzo di posta elettronica andrea.vaghetti@tin.it

  • #2
    Re: cerco carrello tenda usato

    Ciao.
    Ho letto che stai cercando un carrello tenda.
    Io sono della provincia di Torino (veramente il carrello tenda e' dei miei genitori).
    CARRELLO TENDA tipo Messager M2 Confort colore blu, anno 1987 - lunghezza 2,88 x larghezza 1,32 - veranda, ruota di scorta, sempre rimessato e tenuto in condizioni PERFETTE, uniproprietario, visionabile.
    Mio papa' chiede Euro 450,00 un po' trattabili ma insieme regala vari accessori da campeggio (frigo grande, mobiletti, tappeti).
    Ho una sola foto ma poco comprensibile perche' non avevamo mai fatto delle foto appositamente per mostrarlo.
    Senza impegno, chiama pure per ulteriori informazioni e vieni pure a vederlo.
    Il numero di tel dei miei genitori e' 011 9423736
    Grazie per l'attenzione, Laura.

    Commenta


    • #3
      Re: cerco carrello tenda usato

      buon giorno mi chiamo mauro leonardi ho un carrello tenda jamet mod. texas 4 poti a500 euro per informazioni 0321\691518 NOVARA
      Originariamente inviato da briga Visualizza il messaggio
      ciao a tutti siamo silvia robi e il piccolo dario stiamo cercando un carrello tenda per le vacanze. qualcuno può aiutarci?

      Commenta


      • #4
        Re: cerco carrello tenda usato

        Ciao, io ho messo in vendita il mio carrello tenda. Puoi vederne le caratteristiche sul mio messaggio. Sono di Bologna

        Commenta


        • #5
          Re: cerco carrello tenda usato

          ti allego una mia inserzione
          Modello Tauro usato 3 volte (acquistato nel 2004),visibile in provincia di Milano,completo di accessori e frigor da immatricolare come appendice quindi niente targa e costi successivi di assicurazione e altro.Prezzo 1500,00.
          Il carrello e' in Nerviano (MI) ,per info 333 3429281

          Commenta


          • #6
            Re: cerco carrello tenda usato

            ciao sono davide io avrei un carrello da vendere e' un messeger , 6 posti un po' vecchiotto ma tenuto bene e curato lo vendo a 250 euro non trattabili io sto nei pressi dell'aeroporto di malpensa ciao.

            Commenta


            • #7
              Re: cerco carrello tenda usato

              se vuoi contottarmi la mail e' d.branca@hotmail.it oppure al numero 3382106392

              Commenta


              • #8
                Riferimento: cerco carrello tenda usato

                Se vi interessa, io ho intenzione di vendere il mio carrello tenda perchè inutilizzato da anni.

                ANDRE' JAMET 4 POSTI
                Modello Riviera GTF 1989 - con blocco cucina posteriore completamente attrezzato- 4 posti letto + veranda amovibile - lung tot compreso gancio 338 - larg 140 - alt 97
                Sempre tenuto al coperto - in ottimo stato
                2000 euro

                è praticamente come appena uscito dal concessionario!
                02.27207543

                Commenta

                Sto operando...
                X