annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Frigorifero elettrico GiòStyle HIGH POWER SPORT GT 30 + adattatore 12v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Frigorifero elettrico GiòStyle HIGH POWER SPORT GT 30 + adattatore 12v

    Vendo Frigorifero elettrico GiòStyle HIGH POWER SPORT GT 30 da 30 litri+ TRASFORMATORE 12V-230V, usato 1 sola volta, perfetto per l'utilizzo sia in auto che in campeggio. Il prodotto è perfetto e pari al nuovo, invio foto a chi fosse interessato. Vi rimando al link sul sito ufficiale: http://www.giostyle.com/it/prodotti/...ort-gt-30.html

    Prezzo 50€ + spedizione.

    Per qualsiasi informazione contatattemi

  • #2
    Riferimento: Vendo Frigorifero elettrico GiòStyle HIGH POWER SPORT GT 30 + adattatore

    di dove sei? vorrei sapere se è possibile ritirarlo direttamente da te senza spedire

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo Frigorifero elettrico GiòStyle HIGH POWER SPORT GT 30 + adattatore

      E' possibile il ritiro a mano. Sono di Foggia, ma da settembre sarò anche a Benevento, quindi il ritiro è possibile sia a Foggia che a Benevento Il mio numero di cellulare è: 3287192712, per qualsiasi cosa contattatemi.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendo Frigorifero elettrico GiòStyle HIGH POWER SPORT GT 30 + adattatore

        Scendo a 40€ piu' spedizione

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendo Frigorifero elettrico GiòStyle HIGH POWER SPORT GT 30 + adattatore

          up up up up

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Vendo Frigorifero elettrico GiòStyle HIGH POWER SPORT GT 30 + adattatore

            Se fai 40 comprese spese di spedizione te lo prendo io...mi mandi x mail le foto?
            Ah , una cosa, è il modello che ha la necessità di essere staccato dopo 48 ore perchè se no si va a far benedire?no perchè ne ho già perso uno per quel motivo...

            Commenta

            Sto operando...
            X