annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camping in gestione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Riferimento: Re: Camping in gestione

    Originariamente inviato da melania Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema tuo Tatiana; sono stata 'coinvolta' nella gestione di un camping e ho bisogno di saperne di più. Se ricevi delle info utili passamele! Ciao Melania
    carliniarmadi@libero.it
    ho gestito per diversi anni un camping,se vuoi qualche consiglio scrivimi

    Commenta


    • #17
      Riferimento: Camping in gestione

      Originariamente inviato da alistati Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      avete pensato a gestire un caopeggio all'estero; in Marocco per esempio.
      io sono Marocchino, vivo in Italia da 20 anni con 12 anni di esperienza nel settore alberghiero. ultimamente ho notato che in Marocco si stanno creando tantissime oportunità sopratutto nell'ambito turistico. cosa pensate di mettere mano nella mano ed andare a lavorare a 3 ore di volo dall'Italia?
      ciao, scusate se vi leggo solo adesso...ho intenzione anch'io di occuparmi di un campeggio e vorrei farlo gia' dalla prossima stagione se possibile...mi sto anche interessando all'apertura/gestione di una struttura naturista, vista l'alta domanda e la scarsa offerta in Italia...mi sto informando sulle difficolta'...qualcuno di voi ne e' per caso gia' a conoscenza? grazie, ciao!

      Commenta


      • #18
        Riferimento: Camping in gestione

        Io ne vendo uno sul mare in Liguria. Chi fosse interessato, può chiamarmi al 3351986944

        Commenta


        • #19
          Riferimento: Camping in gestione

          Originariamente inviato da robycance Visualizza il messaggio
          Io ne vendo uno sul mare in Liguria. Chi fosse interessato, può chiamarmi al 3351986944
          ciao,
          ti spiacerebbe mandarmi un po' di info ed eventuale materiale fotografico via email? grazie, il mio indirizzo e' freiheits@libero.it, ciao, simone

          Commenta


          • #20
            Riferimento: Camping in gestione

            e dove sarebbe? ciao e grazie,nicolas

            Commenta


            • #21
              Riferimento: Camping in gestione

              ciao,mi chiamo elia e devo dire ad interessati che io ho trovato un bellissimo campeggio in corsica,cerso socio con capitale perchè quello che doveva trovarli si è dimostrato un bugiardo fallito.l'attuale gestore è tuttora propenso alla vendita,devo solo presentarmi con un socio più serio.

              Commenta


              • #22
                Riferimento: Camping in gestione

                ciao a tutti
                ci sono anche io!!!!
                sono un professionista che opera nel settore dell'edilizia arcistufo del proprio lavoro. Sono anche un campeggiatore convinto.
                All'eta' di tre anni si parla del 1962 i miei mi portarono via in tenda....temerari.
                Ho sempre frequentato campeggi, a parte una breve pausa dovuta ai nostri pargoli che ci sembravano un pò piccoli per affrontare questa forma di vacanza.
                Io e mia moglie,anche lei condivide la stessa passione, abbiamo girato molto in Italia e in Europa. Francia, Svizzera, Spagna, Olanda e naturalmente Italia, per deformazione professionale ci siamo fatti un'idea un pò su tutto, dalle guide ai tipi di ospiti, ai comportamenti, per non parlare delle variazioni in tema di strutture.
                Anche a noi stiamo facendo da qualche giorno alcune valutazioni.
                Ci farebbe stare meglio....
                Internet ci stà aiutando molto, abbiamo trovato alcune inserzioni, e vogliamo fare un giro di telefonate per essere un pò orientati sui prezzi .
                Abbiamo le idee chiare su come deve essere un campeggio ma sul loro costo e valore....se alcuni di voi hanno già affrontato la questione ?.
                Mi chiedo se qualcuno è disposto ad affrontare questa avventura lavorando in gruppo....e se è una strada praticabile dopo un'attenta valutazione economica.
                attendo vostre serafinocom

                Commenta


                • #23
                  Riferimento: Camping in gestione

                  Originariamente inviato da freiheits Visualizza il messaggio
                  ciao, scusate se vi leggo solo adesso...ho intenzione anch'io di occuparmi di un campeggio e vorrei farlo gia' dalla prossima stagione se possibile...mi sto anche interessando all'apertura/gestione di una struttura naturista, vista l'alta domanda e la scarsa offerta in Italia...mi sto informando sulle difficolta'...qualcuno di voi ne e' per caso gia' a conoscenza? grazie, ciao!

                  Verissimo, ho notato che c'è richiesta......comunque in materia legislativa su internet ho trovato diverse proposte di legge, ricorsi al tar, interessamenti da parte di ministeri con relative proposte. sarebbe interessante leggerle attentamente per capire meglio.
                  se riesco ti faccio sapere.

                  Commenta


                  • #24
                    Riferimento: Camping in gestione

                    Serafinocom,
                    grazie, anch'io sto contattando alcuni organi preposti...sto aspettando delle risposte in merito...teniamoci in contatto, ok? Grazie, buona giornata.

                    Commenta


                    • #25
                      Riferimento: Camping in gestione

                      Originariamente inviato da elia Visualizza il messaggio
                      ciao,mi chiamo elia e devo dire ad interessati che io ho trovato un bellissimo campeggio in corsica,cerso socio con capitale perchè quello che doveva trovarli si è dimostrato un bugiardo fallito.l'attuale gestore è tuttora propenso alla vendita,devo solo presentarmi con un socio più serio.

                      ciao, Elia,
                      la cosa potrebbe anche interessarmi...puoi mandarmi per cortesia maggiori ragguagli? Se preferisci, puoi farlo privatamente al mio indirizzo freiheits@libero.it
                      Pls fammi sapere soprattutto di che cifre stiamo parlando, per non farti perdere tempo inutilmente...grazie, ciao.

                      Commenta


                      • #26
                        Riferimento: Camping in gestione

                        Campeggio sul mare in provincia di Savona, 5000 mq, 35 piazzole, con incluso stabilimento balneare (25 cabine e 60 ombrelloni)
                        Per ulteriori dettagli, ci possiamo sentire al telefono (3351986944)
                        Ciao.

                        Commenta


                        • #27
                          Riferimento: Camping in gestione

                          Io vendo Campeggio sul mare in provincia di Savona, 5000 mq, 35 piazzole, con incluso stabilimento balneare (25 cabine e 60 ombrelloni)
                          Per ulteriori dettagli, ci possiamo sentire al telefono (3351986944)
                          Ciao.

                          Commenta


                          • #28
                            Riferimento: Camping in gestione

                            Originariamente inviato da elia Visualizza il messaggio
                            ciao,mi chiamo elia e devo dire ad interessati che io ho trovato un bellissimo campeggio in corsica,cerso socio con capitale perchè quello che doveva trovarli si è dimostrato un bugiardo fallito.l'attuale gestore è tuttora propenso alla vendita,devo solo presentarmi con un socio più serio.

                            Ciao Elia,
                            interessante...
                            Puoi dare qualche informazione in più?
                            Grazie
                            p.s. se vuoi su d.left@libero.it

                            Commenta


                            • #29
                              Riferimento: Camping in gestione

                              Originariamente inviato da serafinocom Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti
                              ci sono anche io!!!!
                              sono un professionista che opera nel settore dell'edilizia arcistufo del proprio lavoro. Sono anche un campeggiatore convinto.
                              All'eta' di tre anni si parla del 1962 i miei mi portarono via in tenda....temerari.
                              Ho sempre frequentato campeggi, a parte una breve pausa dovuta ai nostri pargoli che ci sembravano un pò piccoli per affrontare questa forma di vacanza.
                              Io e mia moglie,anche lei condivide la stessa passione, abbiamo girato molto in Italia e in Europa. Francia, Svizzera, Spagna, Olanda e naturalmente Italia, per deformazione professionale ci siamo fatti un'idea un pò su tutto, dalle guide ai tipi di ospiti, ai comportamenti, per non parlare delle variazioni in tema di strutture.
                              Anche a noi stiamo facendo da qualche giorno alcune valutazioni.
                              Ci farebbe stare meglio....
                              Internet ci stà aiutando molto, abbiamo trovato alcune inserzioni, e vogliamo fare un giro di telefonate per essere un pò orientati sui prezzi .
                              Abbiamo le idee chiare su come deve essere un campeggio ma sul loro costo e valore....se alcuni di voi hanno già affrontato la questione ?.
                              Mi chiedo se qualcuno è disposto ad affrontare questa avventura lavorando in gruppo....e se è una strada praticabile dopo un'attenta valutazione economica.
                              attendo vostre serafinocom
                              hei,serafinocom come faccio a comunicare con te ? sono elia e la mia e-mail è erg91@libero.it ciao

                              Commenta


                              • #30
                                Riferimento: Re: Camping in gestione

                                Ciao luca,anno scorso in abruzzo e più precisamente ad ortona ne vendevano uno ,il campeggio si chiama torre mucchia,io non ne ho fatto di niente perchè logisticamente parlando era per me molto scomodo.Ciao da elia.
                                Originariamente inviato da lctluca Visualizza il messaggio
                                Anch'io sto valutando l'idea con alcuni amici di un camping/villaggio aperto tutto l'anno magari al mare in Abruzzo. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti! Mi sono rotto di Milano!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X