annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camping in gestione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Riferimento: Re: Camping in gestione

    Salve,non esageri per niente io ho un oggettino bellino bellino che fà al caso vostro,con l'unica pecca che si trova in montagna e in Toscana... non scartatemi subito vi offro un campeggio immerso in uno dei paesaggi più suggestivi dove spiritualità e natura si fondono nella pace più assoluta.

    Commenta


    • #32
      Riferimento: Camping in gestione

      Ciao Marcella!

      Ho letto che hai un campeggio che si trova in montagna in Toscana? Posso avere qualche informazione in più? E' tuo e lo stai vendendo?

      Grazie!

      Commenta


      • #33
        Riferimento: Camping in gestione

        Salve,

        siamo una soc. coop.va che gestisce da 30 anni un campeggio di 6 ettari con 20 unità abitative e 220 piazzole nel sud della Toscana a 100mt dal mare in zona con notevole flusso turistico, stiamo cercando socio/i per cogestire e sviluppare interessante progetto di riqualificazione. Non siamo proprietari ma abbiamo possibilità di contratto per almeno 15/20 anni. Inizialmente occorre quota d'ingresso di 300.000,00 / 400.000,00 EURO.

        Per contatti Claudio: claudios59@hotmail.com

        Commenta


        • #34
          Riferimento: Re: Camping in gestione

          Originariamente inviato da Prof. Troilo Visualizza il messaggio
          Gent.mi Utenti, In merito alle vostre domande, che per la loro conformazione ampia e troppo generica rendono difficile e poco applicabile un eventuale risposta, vi invito a contattarmi per qualsiasi quesito in merito a informazioni inerenti la gestione aziendale di un villaggio o camping. Saluti a tutti.
          gent.mo, desidererei avere notizie in merito ad un piccolo campeggio, non superiore ai 10.000 mq. zona mare - max Italia centro sud (da Sicilia) - e se possibile con tavernetta o posto di ritrovo. grazie.

          Commenta


          • #35
            Riferimento: Camping in gestione

            Salve... io cerco informazioni sulla gestione di un campeggio. Quello che non mi è chiaro è quale sia la normativa di riferimento... avrei bisogno di capire dove trovare tutti i riferimenti normativi prima di avere problemi ad apertura ormai avvenuta. Il campeggio di cui mi occuperò esiste già ma è chiuso da un pò di anni, si dovrebbe quindi riorganizzare a livello struturale e mi chiedo se anche in questo senso non ci siano delle norme da rispettare (tipo per la sicurezza, l'igene...) ...
            Dove trovo la normativa????
            Grazie a tutti

            Commenta


            • #36
              Re: Camping in gestione

              Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca di un campeggio da gestire possibilmente sul mare.
              Sono disponibile al subentro in società già esistenti.

              grazie
              marco

              Commenta


              • #37
                Re: Camping in rent to buy

                buonasera a tutti. sono un gestore e proprietario di un campeggio sulle colline toscane tra Pisa e Firenze. 40 case mobili e 150 piazzole. dispone di ristorante, sala giochi e piscina. sono 55.000 metri di terra. due corpi bagno. se qualcuno fosse interessato prego contattare paolo.delbono@valwash.it

                Commenta


                • #38
                  Re: Camping in gestione

                  salve a tutti. possiedo un campeggio in toscana e sarei interessato a darlo in gestione. se interessati scrivete a paolo.delbono@valwash.it.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X