annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco campeggio in gestione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco campeggio in gestione

    Famiglia Modenese con esperienza nel ramo del turismo cerca in gestione un campeggio al mare.

    Tel : 059-702219
    Portatile : 339-7730096

  • #2
    Riferimento: Cerco campeggio in gestione

    C'è un campeggio in vendita ad Albenga, noi siamo andati a vederlo non è grossissimo, circa 5000 mq, sono circa 50 piazzole e 30-35 sono fisse, con piscina all'interno e ristornte/bar, ( ma sul ristorante/bar non hanno grossi introiti anzi praticamente nulli in quanto non hanno puntato su quegli incassi, ma gestito bene a mio parere può fruttare molto di più).
    Noi lo abbiamo scartato per prima casa per il prezzo non è alla nostra portata, poi ci sono dei lavori da fare, bagni, rifare tutti i Bungalow ( che a suo dire c'è già un progetto approvato dal comune ma io non l'ho visto me l'ha solo spiegato a voce), ed altro. Se ti interessano i contatti dammi la tua email che ti lascio privatamente i contatti e il prezzo che ci ha proposto.
    Nel prezzo è compreso il pacchetto completo, terreno (che in liguria lo fanno pagare a peso d'oro), licenze ( le licenze sono quelle campeggio, ristorazione / bar, mi sembra che lui le abbia chiamate A e B, praticamente puoi vendere all'interno di tutto dalla ristorazione al minimarket).

    Ciao resto sempre a tua disposizione.

    Giuliano

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco campeggio in gestione

      Salve,

      siamo una soc. coop.va che gestisce da 30 anni un campeggio di 6 ettari con 20 unità abitative e 220 piazzole nel sud della Toscana a 100mt dal mare in zona con notevole flusso turistico, stiamo cercando socio/i per cogestire e sviluppare interessante progetto di riqualificazione. Non siamo proprietari ma abbiamo possibilità di contratto per almeno 15/20 anni. Inizialmente occorre quota d'ingresso di 300.000,00 / 400.000,00 EURO.

      Per contatti Claudio: claudios59@hotmail.com

      Commenta

      Sto operando...
      X