annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo veranda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo veranda

    vendo veranda per roulotte elnagh 350 prezzo 300 euro, la tenda e nuovissima mai usata

  • #2
    Riferimento: vendo veranda

    ciao volevo delle info più approfondite sulla veranda perchè io ho una elnagh 320 e sto cercando disperatamente una veranda usata per fare il campeggio stanziale magari se hai delle foto oppure alcuni riferimenti tipo marca o taglia in modo che io possa controllare le misure.
    grazie

    Commenta


    • #3
      Riferimento: vendo veranda

      Originariamente inviato da paradiso Visualizza il messaggio
      ciao volevo delle info più approfondite sulla veranda perchè io ho una elnagh 320 e sto cercando disperatamente una veranda usata per fare il campeggio stanziale magari se hai delle foto oppure alcuni riferimenti tipo marca o taglia in modo che io possa controllare le misure.
      grazie

      ciao, la marca e della elnagh originale doveva essere montata sulla elnagh 350 tipo savana ma mai usata, il colore e marrone scuro, per la misura non so dirti nulla per adesso perche nn saprei come fare e non me ne intendo comunque cerco di curiosare su internet e ti sapro dire. se sai qualcosa tu prima di me fammi sapere. ciuao a presto davide

      Commenta

      Sto operando...
      X