annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Tenda Bertoni Planet 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Tenda Bertoni Planet 4

    Vendo tenda Bertoni Planet 4 usata quest' anno solo per 15 giorni di vacanza in Toscana. Mai preso pioggia.
    E' in condizioni pari al nuovo e la vendo per passaggio a carrello tenda.
    Con un po' di pratica si monta in poco più di mezz' ora ed è molto solida. Se arrivate in campeggio tardi sta su anche senza i picchetti a terra e non dovete battere col martello alle 11 di sera.
    Con le varie finestre e zanzariere si può fare fresca o calda come si vuole.
    Spaziosa anche per quattro persone che possono stivare i bagagli nell' ingresso. La zona notte è molto grande e ci stanno anche 4 brandine. Veranda pavimentata. Regalo telo protettivo da mettere sotto già tagliato a misura (E' un lavorone!)
    Prezzo richiesto 150 Euro + 25 SS per pacco celere Maxi.
    Sono di Aosta per chi volesse vederla o per eventuale ritiro a mano.

    Sito web Bertoni:
    http://www.bertonitende.it/modules.p...bertonishopp=1

    Qui le foto della tenda vera, è solo un po' impolverata ma l' ho riposta pulita. Col fondo della pineta è inevitabile.
    http://picasaweb.google.it/fenderpas...VacanzeToscana#

  • #2
    Riferimento: Vendo Tenda Bertoni Planet 4

    Ciao, io sarei interessata, dici che ce la facciamo a montarla in 2 donzelle di cui una Scozzese che parla correttamente l'italiano ma frasi tipo "mi passi il picchetto?" la bloccano a "cos'è il piketo?" scherzi a parte da quello che dici si monta in fretta... speriamo... Come se la cava con la pioggia? Grazie mille http://forum.camping.it/italy/images/icons/icon10.gif

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo Tenda Bertoni Planet 4

      Con la pioggia sinceramente (e fortunatamente) non l' ho mai provata. Comunque è a doppio telo e la camera ha un catino molto rassicurante. La mia esperienza sotto la pioggia e stata solo con la Svalbard della Ferrino che in Liguria ha sopportato un nubifragio da andare in barca. Le Igloo in generale se la cavano bene se sono di qualità come questa. Non paragonarla alle Quechua del Decathlon monotelo perchè la Planet è di un livello un po' più su.
      Il montaggio è semplice. Consiglio di effettuarlo almeno una volta per non trovarsi in difficolta quando serve. La cupola necessita di 4 pali che si infilano nei pioletti della base e per la veranda ci sono sue pali arcuati e il paletto che rinforza il tettuccio. E' tutta roba precollegata e colorata. Al limite ti scrivo io un bello spiegone perchè le istruzioni originali le ha scritte una scimmia.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendo Tenda Bertoni Planet 4

        Geantilissimo per le spiegazioni, ultima domanda, le 2 camere da 2 possono diventare una da 4? ti lascio il mio cell, se puoi ci sentiamo dopo le 17 così definiamo bene il tutto. Intanto grazie

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendo Tenda Bertoni Planet 4

          Le due camere in realtà sono una camera sola. In dotazione c' è un divisorio in tessuto morbido che agganciato a degli occhielli fa la sua funzione. Io non l' ho mai montato.

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Vendo Tenda Bertoni Planet 4

            Ottimo! Ci sentiamo dopo per dettagli vari

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Vendo Tenda Bertoni Planet 4

              Ops... il mio cell è 3497922231

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Vendo Tenda Bertoni Planet 4

                Venduta.
                Saluti

                Commenta

                Sto operando...
                X