annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio campeggi in Sicilia??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio campeggi in Sicilia??

    Ciao,ragazze e ragazzi!sono nuova di qui,ed è pure il primo anno che voglio provare l'esperienza del campeggio..sono un pò in confusione!
    ho cercato qualche campeggio online..sono siciliana e vorrei rimanere qui.. ora i campeggi in questione sono 3:
    -camping paradise,Letojanni
    -camping residence Capo passero,Porto Palo di Capo Passero
    -camping residence Il Cicero,Gioiosa Marea
    ho letto pareri discordanti..
    voi cosa mi consigliate?ci siete stati?
    per favore aiutatemi
    Grazie mille!!

  • #2
    Riferimento: Consiglio campeggi in Sicilia??

    -camping residence Il Cicero,Gioiosa Marea


    http://forum.camping.it/italy/images/buttons/quote.gif

    Ciao, sono stato al Cicero circa 2 anni fa', non è un campeggio malvagio ma non si trova a Gioiosa Marea, ma bensi' a S.Giorgio di Gioiosa Marea a circa 5 km. da Gioiosa.
    Il camping rispecchia la descrizione, quello che non dice e che il paese non è proprio ben servito e che il bar interno è molto molto caro.
    Adesso oltrettutto se vieni da messina arrivi tranquillamente ma per arrivare a gioiosa marea causa interruzione ss113 devi farti una deviazione maledetta in mezzo alla montagna tra curve curvoni con pendenza superiore al 10%.
    La mia esperienza è stata tutto sommato positva ma proprio per il fatto che in qualche minuto ero gia' a gioiosa marea, a CAPO CALAVA',che ti consiglio caldamente, piu' in la' poi c'e' capo d'orlando, paesino ben servito con ottimi servizi.
    Dipende da cosa cerchi, divertimento, relax o entrambi.

    Considera che se devi parcheggiare fuori il camping a s.giorgio puoi tranquillamente farlo, non esistono strisce blu. il mare e' bello ma non come quello di gioiosa marea, capo calava' e capo d'orlando. CONSIDERA QUANTO TI HO DETTO PER LA SS113 VERSO GIOIOSA.

    Io ho scelto sia il divertimento che il relax e sono appena tornato dal camping santarosa di Capo d'Orlando, non è proprio al centro del paese, non sara' grandissimo, ma e' ben collegato con navetta bus vs stazione e paese. doccie calde, molto pulito e tranquillo alla fine se è questo che cerchi te lo consiglio caldamente.
    disponibile ad altre domande...ciao ! e se sei gia' partita buon camping.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Consiglio campeggi in Sicilia??

      ciao,grazie per il consigliosto dando un'occhiata a questo camping a capo d'orlando..sembra carino.. sai se è possibile prenotare le piazzole?perchè in tutti gli altri camping non accettano prenotazioni
      io dovrei partire il 10 Agosto,quindi la mia paura è non trovare posto..e siccome non ho macchina e dovrei andare o in treno o con il bus,sarebbe un bel problema non trovare posto..la cosa moolto buona è appunto il servizio navetta,che per me sarebbe l'ideale arrivando in treno..
      sei stato nella piscina del camping??com'è??grazie ancora!

      Commenta

      Sto operando...
      X