annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco informazioni su camping tre archi, nelle Marche, Fermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco informazioni su camping tre archi, nelle Marche, Fermo

    Vorrei qualche informazone in più su questo camping, sapere le vostre opinioni, ecc. E la prima volta che ci andiamo (fine agosto), ho già prenotato ma vorrei di più.
    Grazie a tutti.

  • #2
    Riferimento: Cerco informazioni su camping tre archi, nelle Marche, Fermo

    Originariamente inviato da adri66 Visualizza il messaggio
    Vorrei qualche informazone in più su questo camping, sapere le vostre opinioni, ecc. E la prima volta che ci andiamo (fine agosto), ho già prenotato ma vorrei di più.
    Grazie a tutti.

    Ciao,come e' andata la vacanza? Come sono i bungalows? E la ferrovia,ci passa vicino? Ci vorrei andare l'anno prossimo a giugno,so che e' prestino...ma penso gia' alle vacanze. Non ho trovato commenti su questo campeggio,e nessuno che ha risposto a te,quindi mi rimane solo chiederti come ti sei trovata.Grazie.Saluti Elena.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco informazioni su camping tre archi, nelle Marche, Fermo

      Ciao Elena:
      Mi ero dimenticata di fare un commento sul sito, chiedo scusa a tutti.
      Ci siamo trovati bene, è un posto tranquillo, a pochi metri dal mare.I bungalow sono piccoli ma con tutto quello che ti serve (chiedi uno con il terrazzo davanti , sono più belli). Non so se già conosci la zona, il mare non è un gran che, trovi un supermercato a 200 mts. e poi se ti muovi un pò in macchina ci sono posti belli da vedere (Loreto, Fermo, Porto Recanati).
      Lo consiglio a tutti quelli che non hanno grandi pretese, è un posto famigliare , i propietari sono gentili e disponibili. Se hai figli piccoli si divertiranno sicuramente (fanno animazione per i piccini), se invece i figli sono adolescenti (come il mio caso , ragazzina di 14 anni) forse si romperanno un pò le scatole. Parlo della ultima settimana di agosto, non so com'è in altri periodi.
      Se vuoi sapere altro non essitare a fare domande.
      Buone vacanze !!!!!!
      Adriana.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco informazioni su camping tre archi, nelle Marche, Fermo

        Grazie mille.

        Commenta

        Sto operando...
        X