annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendesi tenda "vis a vis" da 4 posti e armadio pieghevole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendesi tenda "vis a vis" da 4 posti e armadio pieghevole

    Posto qui un annuncio per una mia amica, che l'ha pubblicato qui http://www.subito.it/tenda-4-posti-e...va-6506759.htm.
    La tenda l'ha montata alla buona nel giardino di casa x fare la foto, è praticamente nuova. Ha due camere ampie (in una ci aveva messo anche il lettino pieghevole per il pupo di 1 anno), un comoda veranda centrale molto alta. Penso che il prezzo (200 euro) sia trattabile. Lei l'ha usata una sola volta, la pagò più di 300 euro ....
    L'armadio è un affare !!! Praticamente nuovo a metà del prezzo!!! Usato solo 20 giorni!!! Ha 3 scomparti separati: 2 scomparti dispongono di 4 pratici ripiani, mentre l'altro funge da appendiabiti. Ha un ripiano superiore arrotolabile in listelli di alluminio anodizzato. Stabile, capiente e leggero pesa circa 9-10 kg. Dim. aperto 92x51 alt. 140 cm circa, chiuso 93x48x12 cm. Chiede 55 euro. Questi penso poco trattabili , visto il costo ci rimette decisamente!
    File allegati

  • #2
    Riferimento: Vendesi tenda "vis a vis" da 4 posti e armadio pieghevole

    a me interesserebbe solo l'armadietto(la tenda ce l'ho identica..pagata 199 euro)...

    è possibile avere solo l'armadietto?..con le spese postali quanto costa?

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendesi tenda "vis a vis" da 4 posti e armadio pieghevole

      novità per l'armadietto??

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendesi tenda "vis a vis" da 4 posti e armadio pieghevole

        Precisazione sulla tenda: quella che qualcuno potrebbe erroneamente scambiare come uguale da Decathlon, in verità parla di un'altra tenda! Infatti trattasi del modello un pò più sofisticato (penso sia la T4.2 XL Air). Il suffisso "Air" sta ad indicate delle qualità dei materiali e dei sistemi di ventilazione superiori a quelle normalmente presenti nelle altre tende Quechua (controllare per credere sul sito Deca)
        Per chi fosse interessato ad uno dei due articoli o ad eventuali spedizioni, consiglio di contattare direttamente la mia amica Alessandra , al numero che trovate nel link segnalato qualche messaggio più su. Meglio se in pausa pranzo oppure dopo le 18:00.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendesi tenda "vis a vis" da 4 posti e armadio pieghevole

          L'armadietto è stato venduto.
          Rimane la tenda, che è molto bella e grande!

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Vendesi tenda "vis a vis" da 4 posti e armadio pieghevole

            Ciao,
            se ti riferivi a me io non ho "erroneamente scambiato" il modello della tenda:mi riferivo esattamnte a quella; ce l'ho identica, la conosco molto bene(la xl air)a quella della tua amica e l'ho pagata come ho detto(se non sbaglio era in offerta un anno fa e quindi per il prezzo mi è andata proprio bene!)...

            p.s...non volevo certo interferire nella vendita o dubitare del buon prezzo...anzi..la consiglio vivamnete è un'ottima tenda!

            p.s. ...peccato per l'armadietto...

            ciao
            alberto

            Commenta

            Sto operando...
            X