annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo carrello tenda TRIGANO Randger

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo carrello tenda TRIGANO Randger

    VENDO carrello tenda TRIGANO randger GT 4 posti (2+2) immatricolato nel 1986. usato pochissimo causa passaggio a roulotte e sempre rimessato nel mio garage.
    · coperchio rigido chiuso con chiavi; sul coperchio è possibile posizionare valigie ed altri accessori pesanti;
    · un mobile - cucina staccabile dal carrello tenda inserito nello sportello posteriore, da poter posizionare dove si vuole completo di lavello;
    · bollo pagato per tutto il 2009
    Il carrello tenda è completo di:
    serie di paleria originale,
    set di cuscini originali e perfettamente tenuti,
    teli divisori e tendaggi originali e perfettamente tenuti,
    set completo di picchetti per montaggio tenda.
    Il colore è grigio / arancio...
    Si apre a libretto e una volta aperto si ha pronta sia la zona notte che la veranda.
    Il carrello può essere visto in provincia di reggio Emilia
    Prezzo 500 euro trattabili
    Compresa tenda cucina e frigorifero da campeggio
    tel. 3402999239
    mail g.crema@vodafone.it

  • #2
    Riferimento: Vendo carrello tenda TRIGANO Randger

    Ho dimenticato di aggiungere che sono compresi anche :

    - fornello da incasso 2 fuochi
    - mobiletto smontabile per fornello
    - armadietto per abiti

    ciao

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo carrello tenda TRIGANO Randger

      Ciao Gilberto
      hai qualche foto da far vedere del tuo carrello?
      In che zona del nostro "belpaese" ti trovi?

      Grazie e buona giornata.
      "non esiste bello o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento" (B.P.)

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendo carrello tenda TRIGANO Randger

        Originariamente inviato da TOMINO Visualizza il messaggio
        Ciao Gilberto
        hai qualche foto da far vedere del tuo carrello?
        In che zona del nostro "belpaese" ti trovi?

        Grazie e buona giornata.

        In attesa delle foto...Da dove viene l'ha scritto..provincia di Reggio Emilia...
        sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendo carrello tenda TRIGANO Randger

          sono anche io di reggio in che zona sei
          Originariamente inviato da Gilberto Visualizza il messaggio
          VENDO carrello tenda TRIGANO randger GT 4 posti (2+2) immatricolato nel 1986. usato pochissimo causa passaggio a roulotte e sempre rimessato nel mio garage.
          · coperchio rigido chiuso con chiavi; sul coperchio è possibile posizionare valigie ed altri accessori pesanti;
          · un mobile - cucina staccabile dal carrello tenda inserito nello sportello posteriore, da poter posizionare dove si vuole completo di lavello;
          · bollo pagato per tutto il 2009
          Il carrello tenda è completo di:
          serie di paleria originale,
          set di cuscini originali e perfettamente tenuti,
          teli divisori e tendaggi originali e perfettamente tenuti,
          set completo di picchetti per montaggio tenda.
          Il colore è grigio / arancio...
          Si apre a libretto e una volta aperto si ha pronta sia la zona notte che la veranda.
          Il carrello può essere visto in provincia di reggio Emilia
          Prezzo 500 euro trattabili
          Compresa tenda cucina e frigorifero da campeggio
          tel. 3402999239
          mail g.crema@vodafone.it
          CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Vendo carrello tenda TRIGANO Randger

            sono di Guastalla, se ti interessa il carrello lo puoi vedere quando vuoi, basta che me lo fai sapere

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Vendo carrello tenda TRIGANO Randger

              scusa se nn ho risposto prima ma nn ho capito se e rim. o appendice , qualche foto nn ce '?
              CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Vendo carrello tenda TRIGANO Randger

                Chiedo scusa per il ritardo.
                Foto devo farne , dovrei trovre il tempo di tirarlo fuori dal garage ed aprirlo.
                Intanto ti dico che è un carrello tenda completo con tenda ovviamente premontata su telaio fisso, basta aprire il coperchio del carrello, tirare i pali della veranda, allungare i pali telescopici per tendere il telo ed è pronto, picchettare ed è pronto.
                Comunque penso di poter fare le foto lunedì.
                Ciao

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Vendo carrello tenda TRIGANO Randger

                  Ecco finalmente le foto del carrello in vendita :

                  n. 7042 : carrello chiuso, sopra il coperchio metallico c'è un portapacchi fisso, che serve anche da supporto per il carrello aperto.

                  n. 7044 : coperchio aperto, i due lati diventano le due camere da letto 2+2 posti letto , rialzate da terra e con fondo metallico per un maggior isolamento dal terreno, la stanza a destra si trasforma anche in dinette con tavolo in dotazione che può anche essere usato in veranda o esternamente.
                  Si nota il mobiletto cucine che può restare in quella posizione oppure, staccato e con i suoi piedi in dotazione, essere posizionato dove si vuole.
                  Sempre in questa parte destra ci sono due contenitori (che fungono da sedili per la dinette) che servono per stivare il materiale.

                  n. 7045 , 7047 e 7048 : la tenda, già inserita nel carrello, attraverso paleria premontata si apre a ventaglio coprendo tutto il carrello e formando, davanti alle due stanzette, una veranda di profondità uguale alle due stanzette ( circa 2,2 metri) e larga quanto il carrello stesso. E' sufficiente allungare in modo telescopico la paleria già premontata e piantare alcuni picchetti intorno per dare la forma definitiva all'insieme ( nelle foto non ho fatto quest'ultima operazione per mancanza di spazio)
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Vendo carrello tenda TRIGANO Randger

                    Originariamente inviato da fruttolo Visualizza il messaggio
                    scusa se nn ho risposto prima ma nn ho capito se e rim. o appendice , qualche foto nn ce '?

                    Ho inserito foto ed altre informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X