annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

    Ciao a tutti, sto cercando un fornello da campeggio 2 fuochi e un mobiletto porta fornello in alluminio usati e a modiche cifre.
    E' la seconda esperienza in campeggio e prima di acquistare il nuovo volevo provare con l'usato. Se vi trovate in zona Verona e dintorni verrei a prenderli senza spedizione. Attendo offerte! Grazie!!

  • #2
    Riferimento: Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

    ciao, io ho da vendere un fornello a tre fuochi con coperchio laccato bianco molto bello a 30€ e un mobiletto da cucina in acciaio smontabile con copertura blu, cernierato con due ripiani usato solo dieci giorni in Corsica la scorsa estate li vendo perchè sono passata alla roulotte del mobiletto non ho foto ma ti allego una pubblicità di uno simile e del fornello la foto, lo vedrai macchiato ma è solo sporco devo solo pulirlo.
    P2020016.jpg

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

      Allego le altre foto....
      http://img403.imageshack.us/img403/5457/p2020017.jpg

      http://img403.imageshack.us/img403/4...r0426031ng.jpg

      Il mio mobile è più bello perchè le gambe non sono visibili ma coperte dal telo e il ripiano non è forato.

      Se dovessi prenderli tutti e due ti farei 100€
      fammi sapere....

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

        Originariamente inviato da silvy.67 Visualizza il messaggio
        Allego le altre foto....
        http://img403.imageshack.us/img403/5457/p2020017.jpg

        http://img403.imageshack.us/img403/4...r0426031ng.jpg

        Il mio mobile è più bello perchè le gambe non sono visibili ma coperte dal telo e il ripiano non è forato.

        Se dovessi prenderli tutti e due ti farei 100€
        fammi sapere....
        Ciao se hai ancora da vendere il mobiletto io sarei seriamente interessato...fammi saperese lo vendi e a quanto...

        grazie
        "Come sospeso in un sogno, con gli occhi chiusi perché trovavo la luce del sole troppo abbagliante, ho sperimentato un flusso ininterrotto di immagini fantastiche, forme meravigliose con giochi caleidoscopici di colori straordinariamente intensi".

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

          Se ti interessa solo il mobiletto lo vendo a 80€ + spese postali se invece vuoi anche il fornello tutti e due a 100€+ spese postali. Il mobiletto è veramente nuovo usato solo una volta per 10 giorni in Corsica. Di dove sei?

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

            Originariamente inviato da silvy.67 Visualizza il messaggio
            Allego le altre foto....
            http://img403.imageshack.us/img403/5457/p2020017.jpg

            http://img403.imageshack.us/img403/4...r0426031ng.jpg

            Il mio mobile è più bello perchè le gambe non sono visibili ma coperte dal telo e il ripiano non è forato.

            Se dovessi prenderli tutti e due ti farei 100€
            fammi sapere....
            Ciao!
            La proposta è molto interessante!
            Per caso hai idea di quanto potrei spendere di spese postali? Non abiti nelle vicinanze di Verona vero?

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

              Io sono della Liguria e dalle tue parti passerò con le ferie di agosto. Ti faccio sapere quanto sono le spese di spedizione se il pacco non supera i 30 Kg sono circa 12€ però non ho idea devo pesarli.
              Ti faccio sapere

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

                Grazie mille!
                Attendo tue notizie!!

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

                  Originariamente inviato da babri Visualizza il messaggio
                  Ciao!
                  La proposta è molto interessante!
                  Per caso hai idea di quanto potrei spendere di spese postali? Non abiti nelle vicinanze di Verona vero?
                  Ho guardato su internet e per i pacchi superiori ai 30Kg il prezzo è di 25 €+3€per il contrassegno
                  fino a 30Kg il prezzo è €9,10+€3 contrassegno
                  a questo punto conviene fare due pacchi distinti e si risparmiano 4€ tu che ne pensi?
                  Fammi sapere

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

                    Originariamente inviato da Morpheus29 Visualizza il messaggio
                    Ciao se hai ancora da vendere il mobiletto io sarei seriamente interessato...fammi saperese lo vendi e a quanto...

                    grazie
                    appena so qualcosa ti faccio sapere.

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

                      Originariamente inviato da silvy.67 Visualizza il messaggio
                      Ho guardato su internet e per i pacchi superiori ai 30Kg il prezzo è di 25 €+3€per il contrassegno
                      fino a 30Kg il prezzo è €9,10+€3 contrassegno
                      a questo punto conviene fare due pacchi distinti e si risparmiano 4€ tu che ne pensi?
                      Fammi sapere
                      Gentilissima Silvy,
                      ad essere sincera speravo di riuscire a spendere un poò meno. Ti ringrazio comunque veramente tanto! Buona estate!!

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

                        Originariamente inviato da babri Visualizza il messaggio
                        Gentilissima Silvy,
                        ad essere sincera speravo di riuscire a spendere un poò meno. Ti ringrazio comunque veramente tanto! Buona estate!!
                        Non sei più interessata allora?
                        Fammelo sapere presto perchè avevo altre richieste.....grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: Cerco fornello 2 fuochi + mobiletto porta fornello

                          CIAO SILVY.67 VORREI SAPERE SE IL MOBILETTO PORTA FORNELLO E' ANCORA IN VENDITA E IL PREZZO COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE. FAMMI SAPERE AL PIU' PRESTO. IL MIO CONTATTO E-MAIL E' tarallom21@libero.it

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X