annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arca Superamerica 470

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arca Superamerica 470

    ARCA SUPERAMERICA 470 V.V. 1997 bellissimo, sempre al coperto. 35.000 Euro a TREVISO 3482635775.
    Navigatore Satellitare Alpine schermo da 5”; Sensori di parcheggio Bosch; Riscaldatore suppl.gasolio, program. Sospensioni suppl.ad aria; Kit Bleu stabilità; Stereo + multi CD; Rilevatore GPL/monossido/soporiferi; Maceratore con manichetta estensibile; TV Color 10”; Videoreg.; Ant. TV terrestre; Ant. TV Sat.; Allarme volumetrico + perimetrale; 2 oblò Turbonvent; Inverter 300 Watt; 2 batterie servizi da 80h; Tenda FIAMMA F45; Porta bici 4X FIAMMA basculante; Gancio di traino. Eventualmente: Generat. Dometic TECH 29; Condiz. Dometic BT1901; Interni in legno massello di cieligio e compensato Nautico, WC Nautico + kit speedy e molto altro

  • #2
    Riferimento: Arca Superamerica 470

    sarei interessato al mezzo ma ho dubbi nel prezzo mi sembra esagerato anche se ha molti accessori potrei vedere delle foto grazie molte

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Arca Superamerica 470

      dubito ti risponderà..

      s.zanon
      Ultima Attività: 06-12-2005 19:16

      il messaggio è stato scritto il 03-10-2005 13:26

      Voglio andare al mareee.. estate in città!

      Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Arca Superamerica 470

        cavolo siamo nel 2010 non mi ero accorto ! grazie

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Arca Superamerica 470

          in effetti dopo 5 anni altri 10.000 euro puoi toglierli al prezzo ^^
          luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Arca Superamerica 470

            Ma a questo punto non potrebbero eliminarla?

            Cavolo... eliminano le discussioni OT dopo 45 giorni... 5 anni per un annuncio Compro/Vendo non è una buona scadenza?!?
            sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

            Commenta

            Sto operando...
            X