annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco informazioni su camping club degli amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco informazioni su camping club degli amici

    ciao a tutti cerco delle informazionisu campeggio club deli amici a montaldo di castro VT un qualcosa in più rispetto a quello che c'e scritto sul sito ,del tipo: pulizia ,spiaggia , se per andare in spiaggia bisogna attraversare strade ecc.... ( la zona dell'argentario la conosco bene)vi ringrazio ciao il-cimbro

  • #2
    Re: cerco informazioni su camping club degli amici

    spero tu ci sia andato alla fine!!!ti sei un pò spostato dal campeggio vero?il mare andando piu su è bellissmo!!!

    Commenta


    • #3
      Re: cerco informazioni su camping club degli amici

      Premetto che il campeggio in questione si trova a Pescia Romana nel comune di Montalto di castro. Conosco molto bene il club degli amici ,anche se non ci sono mai stato da campeggiatore, ci uscivamo alla sera da ragazzi nella zona bar animazione, praticamente abito li vicino. Consiglio il club degli amici a chi vuole fare escursioni in bicicletta; Appena fuori il campeggio c'è la strada sterrata di sabbia, con un basso traffico di auto ,si attraversa la strada siamo al tombolo si attraversa il tombolo con un sentiero e siamo al mare. Io sono di parte, ma il mare è bello, pulito, fondale equilibrato ne alto ne basso ma graduale, spiaggia medio fine un pò scuretta e abbastanza larga ,Pescia Romana vanta 8 km di spiaggia allo stato brado , alcuni accessi sono conosciuti solo da noi del posto. La strada sterrata prosegue poi su altre strade sterrate o su quelle asfaltate, con entrambe si puo' raggiungere il paese a circa 3,5 km o altri accessi al mare per questo consiglio la bici. Poi siamo cresciuti, ora ho 35 anni e nel frattempo le regole del campeggio sono diventate piu' rigide ora solo i clienti entrano. Ricordo una bella animazione il market era un po piccolo ma ho saputo che ora è nuovo ,un buon ristorante e un anfiteatro, buona ombra.

      Commenta

      Sto operando...
      X