annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

campeggio in trentino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • campeggio in trentino

    Lo scorso anno assieme alla mia famiglia abbiamo fatto il nostro primo campeggio in tenda a bolsena in un camping discreto. L'esperienza tutto sommato è stata positiva e quest'anno ci ritorniamo per dieci giorni. Ho una tenda comprata da declathon un quecha t.4. Successivamente vorrei fare una settimana in trentino, mi sapreste indicare un camping e quale tenda è necessaria per la montagna. grazie a voi gionni

  • #2
    Riferimento: campeggio in trentino

    Io l'anno scorso sono stata qui:
    http://www.campingvalleverde.it/
    ma solo per un paio di giorni comunque mi ha fatto una bella impressione (bagni pulitissimi e super ordinati, giochi per i bambini, vari percorsi di montagna), se guardi il mio album ne vedrai delle foto. non è altissimo, è a 1000metri e si trova a Predazzo (TN). Il paese vero e proprio è vicinissimo.

    per le tende migliori ti lascio ad Angie85 che è un'esperta della montagna e agli altri che ne sanno di più
    Voglio andare al mareee.. estate in città!

    Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

    Commenta


    • #3
      Riferimento: campeggio in trentino

      Io invece sono andato 2 anni fa qui www.campingmiravalle.it/ campeggio piccolo a conduzione familiare in centro al paese,mentre un mio amico era qui www.camping.it/it/trentino/catinacciorosengarten/ questo un pò più grande molto vicino al centro (5 minuti a piedi).
      A me è piaciuto di più il secondo,anche se nel primo mi sono trovato bene,sarà perche hanno fatto tutto il blocco servizi nuovi proprio 2 anni fa.
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • #4
        Riferimento: campeggio in trentino

        mi sembra molto bello, ma non ho visto montate delle tende, forse non le ospitano? come posso fare a vedere le foto che ti mi hai indicato, ciao gionni

        Commenta


        • #5
          Riferimento: campeggio in trentino

          Per il Miravalle devi cliccare su estate poi su una foto attorno alla pagina(quelle che si muovono),nella foto ci sono le freccine per scorrere,mentre per l'altro purtroppo hanno rifatto il siti e non cisono più le foto,
          Comunque le tende le ospitano.
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • #6
            Riferimento: campeggio in trentino

            Originariamente inviato da gionni Visualizza il messaggio
            Lo scorso anno assieme alla mia famiglia abbiamo fatto il nostro primo campeggio in tenda a bolsena in un camping discreto. L'esperienza tutto sommato è stata positiva e quest'anno ci ritorniamo per dieci giorni. Ho una tenda comprata da declathon un quecha t.4. Successivamente vorrei fare una settimana in trentino, mi sapreste indicare un camping e quale tenda è necessaria per la montagna. grazie a voi gionni
            Sono indiscreta se ti chiedo quale camping a Bolsena?
            Ci sono stata molte volte e sono una innamorata del luogo. Ciao!

            Commenta


            • #7
              Riferimento: campeggio in trentino

              il campeggio a cui mi riferivo è "Valdisole" al km 107,00 sulla cassia. Quest'anno ci vado dall'11 luglio al 20 ciao gionni

              Commenta


              • #8
                Riferimento: campeggio in trentino

                Ciao io potrei consigliarti il Lago di Levico e quello di Molveno, ci siamo stati l'anno scorso ma non ricordo il nome del campeggio, era molto carino pulito e sopratutto sulle sponde del lago.
                Se cerchi in zona ce ne sono diversi tutti molto tranquilli.
                Oppure sempre in trentino siamo stati sui Laghi di Lamar, campeggio piccolo ma ben curato e fornito.
                Per chi ama la natura incontaminata quello a Lamar è perfetto e fare il bagno nelle acque sorgive del lago è fantastico.

                Buon viaggio
                "Come sospeso in un sogno, con gli occhi chiusi perché trovavo la luce del sole troppo abbagliante, ho sperimentato un flusso ininterrotto di immagini fantastiche, forme meravigliose con giochi caleidoscopici di colori straordinariamente intensi".

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: campeggio in trentino

                  io sono stato la settimana scorsa in campeggio sul lago di Caldonazzo il campeggio e' camping Mario www.campingmario.com molto pulito con piscina vicino al lago balneabile da provare te lo consiglio ciao buone vacanze Giancarlo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: campeggio in trentino

                    io sono stata in trentino al campeggio "laghi di lamar" e devo dire che è bellissimo, sia come struttura che come location. A bolsena sono stata al camping "il lago" e devo dire che era abbastanza carino. Quest'anno vorrei tornare in trentino e mi chiedevo se qualcuno di voi è mai stato al campeggio sul lago di tenno o al campeggio "al lago" sul lago di ledro? Scusa se approfitto della tua discussione ma sono nuova ed ancora non ho ben capito come fare a crearne una mia!!!! anzi se mi date un aiuto ....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X