annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco carrello tenda appendice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco carrello tenda appendice

    Cerco carrello tenda appendice usato Euronova o Conver per 4 persone possibilmente in zona Friuli/Veneto/trentino.

  • #2
    Riferimento: cerco carrello tenda appendice

    ciao
    Sono di Vicenza e sto cercando qualcuno interessato ad acquistare il mio carrello tenda Montana.
    Il carrello è stato usato solamente 2 volte per un totale di 30 giorni (2 estati) è in ottime condizioni praticamente nuovo) ed è completo di tutti gli optional (veranda completa, portapacchi, ruota di scorta, staffe per rimessaggio laterale, gavone, ecc.).
    Il prezzo è di 3500€ trattabili (nuovo costa 5200).
    Lo vendo per passaggio a camper.
    Se sei interessato chiamami al 333-7727473 o mandami una e-mail a tecnoprogettiluciano@tiscali.it
    ciao e grazie

    Luciano

    Commenta


    • #3
      Riferimento: cerco carrello tenda appendice

      Originariamente inviato da stessana Visualizza il messaggio
      Cerco carrello tenda appendice usato Euronova o Conver per 4 persone possibilmente in zona Friuli/Veneto/trentino.
      io la sett prox ritiro la roulotte, e se va tutto bene, venderei il mio carrello tenda.
      E' un eurostar 400 dell'EUROTENDA, del 1993, in buone condizioni, completo di portapacchi, ruota di scorta, staffe per rimessaggio laterale, impianto elettrico col salvavita.Ha 5 posti letto.
      lo vendo a 200 euro, e si trova in provincia di verona.
      se interessato mandami un m.p.

      la sett. prox. metterò l'annuncio sulla sezione vendo-compro del forum.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: cerco carrello tenda appendice

        Grazie a tutti, ho trovato il carrello che cercavo, è un Orion 4 della Conver, a proposito le istruzione per il montaggio non ci sono qualcuno ha qualche dritta da darmi?
        scrivetemi pure a: stefi.stefi2@gmail.com

        Commenta


        • #5
          Riferimento: cerco carrello tenda appendice

          Originariamente inviato da icarpani Visualizza il messaggio
          io la sett prox ritiro la roulotte, e se va tutto bene, venderei il mio carrello tenda.
          E' un eurostar 400 dell'EUROTENDA, del 1993, in buone condizioni, completo di portapacchi, ruota di scorta, staffe per rimessaggio laterale, impianto elettrico col salvavita.Ha 5 posti letto.
          lo vendo a 200 euro, e si trova in provincia di verona.
          se interessato mandami un m.p.

          la sett. prox. metterò l'annuncio sulla sezione vendo-compro del forum.
          salve,sarei interessato al carrello,avresti delle foto? è appendice o rimorchio,cioè con targa e bollo a sè? per contatti :mauroitis@yahoo.it o 3283816174

          Commenta


          • #6
            Riferimento: cerco carrello tenda appendice

            vendo carrello tenda 4 posti usato 2 volte
            è completo di tutti gli optional (veranda completa, ruota di scorta, staffe per rimessaggio laterale, gavone, ecc.).
            euro 500 trattabili

            Commenta


            • #7
              Riferimento: cerco carrello tenda appendice

              Originariamente inviato da dariotironi Visualizza il messaggio
              vendo carrello tenda 4 posti usato 2 volte
              è completo di tutti gli optional (veranda completa, ruota di scorta, staffe per rimessaggio laterale, gavone, ecc.).
              euro 500 trattabili
              ciao,
              è ancora in vendita?si possono avere + info e qualche foto?di che anno é?questa è la mia email riluli22@yahoo.it

              Commenta


              • #8
                Re: Riferimento: cerco carrello tenda appendice

                ciao io ho un carrello tenda come il tuo, volevo chiederti un favore se puoi...mica hai il libretto delle istruzioni?se si mica me lo puoi mandare o per fax o spedirmelo per posta?te ne sarei davvero grato...

                Commenta


                • #9
                  Re: Riferimento: cerco carrello tenda appendice

                  ciao io ho un carrello tenda come il tuo e volevo chiederti un favore...mica hai il libretto delle istruzioni? se si mica mi potresti spedire le fotocopie? te ne sarei davvero grato..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X