annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendesi campeggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendesi campeggio

    AFFARE! In Toscana campeggio in località turistica immerso nel verde a 800 m, (Casentino - AR) vendesi. Circa 100 piazzole con possibilità di ampliamento, bar, ristorante, piscina, campo beach volley, maneggio, ponte tibetano. www.campinglaverna.it, Tel: 3356300780

  • #2
    Riferimento: Vendesi campeggio

    ciao, siamo interessati, ci puoi inviare delle foto e farci sapere se le license sono sempre valide e fino a quando e il prezzo

    Grazie

    federico

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendesi campeggio

      Originariamente inviato da info-laverna Visualizza il messaggio
      AFFARE! In Toscana campeggio in località turistica immerso nel verde a 800 m, (Casentino - AR) vendesi. Circa 100 piazzole con possibilità di ampliamento, bar, ristorante, piscina, campo beach volley, maneggio, ponte tibetano. www.campinglaverna.it, Tel: 3356300780
      Buongiorno,sono ala riceraca di un campeggio da comprare,mi saprebbe dire su che cifra si partirebbe,sulle licenze,se il terreno e' di propieta' ed eventualmente quando si potrebbe visitare?
      Grazie
      Germano Facchinetti

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendesi campeggio

        ... ma lo vendeva nel 2005, se lo ha ancora non e' che e' proprio un affare

        in ogni caso (non solo per questo), io per situazioni simili e cosi' delicate farei pero' una telefonata, visto che era indicato il numero.

        Ciao
        Alberto
        Guida poco ... che devi bere

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendesi campeggio

          salve Freddy e salve Germano, credo che una mail sarebbe più opportuna

          ciao, Mc
          sigpic Clothilde

          disse a. einstein : la teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchè.

          Commenta

          Sto operando...
          X