annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco tavolo alluminio arrotolabile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco tavolo alluminio arrotolabile

    Cerco un tavolo in alluminio di quelli che si srotolano, si chiamano anche roller o a serranda.
    Anche usato, purchč non sia rotto. Gli sgabelli non sono indispensabili, se no li avete vą bene lo stesso.

    Io sono di Milano, se dovessi trovarlo in altre cittą dove si necessita di una spedizione, fatemi anche il prezzo con l'extra costo.


    Grazie, Chiara.

  • #2
    Riferimento: Cerco tavolo alluminio arrotolabile

    L'ho proprio comprato ieri da E.Leclerc per 49.90 euri!!! Misura 140cm x 80cm x 70cm di altezza ed é spettacolare. L'ho visto in Internet per un prezzo tra 84 a 100 euri. C'era anche un modello pił piccolo per 39.90. Non vedo l'ora di usarlo. Comunque guarda nei vari centri commerciali che in questo periodo ci sono sempre delle offerte per i campeggiatori. Buona fortuna!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco tavolo alluminio arrotolabile

      Originariamente inviato da ghiaghia Visualizza il messaggio
      Cerco un tavolo in alluminio di quelli che si srotolano, si chiamano anche roller o a serranda.
      Anche usato, purchč non sia rotto. Gli sgabelli non sono indispensabili, se no li avete vą bene lo stesso.

      Io sono di Milano, se dovessi trovarlo in altre cittą dove si necessita di una spedizione, fatemi anche il prezzo con l'extra costo.


      Grazie, Chiara.
      ciao se non l'hai ancora comprato io ne ho uno di 90x70 usato solo una volta lo vendo a 40€+spese postali

      Commenta

      Sto operando...
      X