annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roulotte con preingresso a creto 18 km da genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roulotte con preingresso a creto 18 km da genova

    Quest'annuncio è rivolto soprattutto ai genovesi poiché è a soli 18 Km. da Genova-Brignole ed ha un'altitudine di 650 mt. con aria buona. Per chi lavora a Genova è l'ideale. Il campeggio è quello di Villa Masnata (dal barcabà). C'è perfino la fermata della corriera. Si tratta di una piazzuola con roulotte da 3 posti attrezzatissima con ampio preingresso-cucina-soggiorno con 1 posto letto. L'insieme è dotato di: WC/bidet - toilette con doccia, frigo con freezer, riscaldamento nei due locali, aria condizionata. L'esterno è ampio e recintato da poche settimane con doppia fila di canne. C'è all'esterno uno splendido lavandino in ceramica con due vasche e rubinetto nuovo + 1 gazebo. Non ho foto (perché non ho una macchina fotografica). E' stato acquistato il 25 agosto del 2008 e non utilizzato. Nonostante le spese affrontate ad aprile (ripristino pavimentazione esterna, recinzione, lavandino, zanzariera, cambio contatore acqua), ho delle difficoltà personali ad andarci. Il prezzo è di 10.000 euro compresa la stagione già interamente pagata che è di 1.540 euro all'anno.
    Vi prego di non mandarmi messaggi inutili. Non è al mare. E' all'interno di Genova.
Sto operando...
X