annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svendo tendina igloo tre posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Svendo tendina igloo tre posti

    Svendo a 10 euro a chi se la viene a prendere una tenda igloo marca Quechua mod. T3 +, di circa 5 anni. Usata poco, solo tre volte in estate per 10-15 giorni.
    Purtroppo la tenda è stata riposta quest'ultimo anno nella cantina di mio cognato (mannaggia a lui) e ora ha bisogno di una ripulita (ha preso un pò di odore). Io l'ho aperta due giorni fa in giardino e pulita con la canna (fuori) e con un panno (dentro) e l'ho lasciata "respirare" per 3 ore. Il sito di Decathlon dice che può essere lavata con acqua saponata. Io non c'ho voglia e avevo già preso un'altra tenda (nel frattempo siamo diventati tre). E' tre anni che non viene utilizzata.
    La tenda è molto comoda, fino a tre persone + valigie/zaini. La camera misura circa 210x200 cm ed è alta 120 cm. Ha un bell'abside davanti, profondo oltre un metro, molto capiente. Paleria in vetroresina. Facile facile da montare . Completa di due cuffie di ventilazione dietro e di una davanti. Apertura facilitata dalla posizione dell'arco frontale.
    E' completa di accessori e borsa custodia. Colore verde oliva.
    Leggera e compatta, può utilizzarsi anche per il trekking estivo.
    Tenuta benissimo (a parte l'inconveniente della cantina).
    SOLO A CHI SE LA VIENE A PRENDERE (No spedizione) , zona Padova Centro.
    10 euro!!!

  • #2
    Riferimento: Svendo tendina igloo tre posti

    Cavolo mi costa più il viaggio che la tenda! (da milano)
    Peccato!
    Ciaoooooo!

    Commenta


    • #3
      In effetti

      In effetti, si. Secondo me è un affare se si hanno dei ragazzi che vogliono provare il campeggio, ma solo se si è di Padova ... mi spiace ma non effettuo spedizioni, perderebbe senso!

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Svendo tendina igloo tre posti

        bè si!
        buona giornata! ciaooo!

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Svendo tendina igloo tre posti

          Posso inviare foto, se interessati.

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Svendo tendina igloo tre posti

            VENDUTA!
            Grazie a tutti i presenti nel forum

            Commenta

            Sto operando...
            X