annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo attrezzatura per prima esperienza (consegna a mano)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo attrezzatura per prima esperienza (consegna a mano)

    Vendo ATTREZZATURA DA CAMPEGGIO, ottima per prima esperienza , costituita da:

    A) tenda tre posti marca All Outdoor Brunner, igloo doppio telo e paleria in vetroresina, unica entrata anteriore, con cuffia di ventilazione, completa di accessori e borsa custodia. Leggera e compatta. La tenda è vecchiotta (circa 12 anni) ma è tenuta molto bene. Pulita dopo ogni utilizzo. Colore verde e sopratelo grigio metallizzato.
    B) materassino gonfiabile matrimoniale, colore rosso e blu , costruzione a tubi, dimensioni circa 135x200 cm. Completo di accessori per riparazione. Tenuto molto bene, come nuovo. Ha circa 4 anni, usato solo 15 giorni d'estate.
    C) n° 2 sacchi a pelo marca Quechua, colore rosso bordò, mod. S15, dimensioni XL (va bene anche per persone molto alte), temperatura di comfort 15°C (limiti di utilizzo da -8 a 20°C), peso 1,9 kg cadauno, tessuti interno ed esterno in policotone, double face, dimensioni sacco custodia circa 25x45 cm. Accoppiabili per diventare un comodo sacco matrimoniale. Hanno 3 anni. Usati tre volte d'estate per 15 giorni. Lavati.

    SOLO A CHI SI VIENE A PRENDERE IL TUTTO DI PERSONA (NO spedizioni postali), a Padova Centro.
    Prezzo: TUTTO A 45 EURO!

  • #2
    Aggiungo foto

    Aggiungo foto della tenda, montata sabato in giardino.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo attrezzatura per prima esperienza (consegna a mano)

      Aggiungo nella lista, senza aumento prezzo, gonfiatore/sgonfiatore elettrico 12 volt con adattatori (mi pare sia della Brunner, comprato lo scorso anno, mai usato, nuovo!) e pompa manuale a piede (nel caso non ci fosse una vettura a disposizione) per gonfiare il materassino.

      Riassumendo:
      Tenda + 2 sacchi a pelo + materassino matrimoniale + pompa elettrica + gonfiatore a mano TUTTO A 45 EURO

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendo attrezzatura per prima esperienza (consegna a mano)

        Ho venduto la tendina e anche il materassino, senza il gonfiatore.
        Rimangono i sacchi a pelo: a chi li volesse, regalo anche il gonfiatore elettrico, tutto a 12 euro . Regalo anche un lenzuolo con angoli (che usavo sopra il materassino) e 2 federe in cotone, prese lo scorso anno da Ikea in colore coordinato al tessuto interno dei sacchi (color sabbia).
        RIPETO: 12 euro x 2 (due) sacchi a pelo che diventano un unico sacco matrimoniale!
        Decathlon li vende a 20 euro cadauno ....

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendo attrezzatura per prima esperienza (consegna a mano)

          Ciao sono molto,molto interessata ai sacco a pelo .Io però abito a Bologna mi dai il tempo di organizzarmi per venirli a prendere?Grazie!CHICA70

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Vendo attrezzatura per prima esperienza (consegna a mano)

            Scusami Chica70, non ho ancora avuto il tempo di aggiornare il forum. Tra ieri e oggi mi hanno già chiesto in tre dei sacchi a pelo. Se non è uno, sarà l'altro, comunque direi di averli venduti ....
            Grazie a tutti.
            Sandra

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Vendo attrezzatura per prima esperienza (consegna a mano)

              Originariamente inviato da sandra_alida Visualizza il messaggio
              Ho venduto la tendina e anche il materassino, senza il gonfiatore.
              Rimangono i sacchi a pelo: a chi li volesse, regalo anche il gonfiatore elettrico, tutto a 12 euro . Regalo anche un lenzuolo con angoli (che usavo sopra il materassino) e 2 federe in cotone, prese lo scorso anno da Ikea in colore coordinato al tessuto interno dei sacchi (color sabbia).
              RIPETO: 12 euro x 2 (due) sacchi a pelo che diventano un unico sacco matrimoniale!
              Decathlon li vende a 20 euro cadauno ....
              e' ancora tutto in vendita?
              CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Vendo attrezzatura per prima esperienza (consegna a mano)

                Tutto venduto.
                Ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X