logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vendo attrezzatura per prima esperienza (consegna a mano)

LocalitÓ
    Padova

Predefinito Vendo attrezzatura per prima esperienza (consegna a mano)

Vendo ATTREZZATURA DA CAMPEGGIO, ottima per prima esperienza , costituita da:

A) tenda tre posti marca All Outdoor Brunner, igloo doppio telo e paleria in vetroresina, unica entrata anteriore, con cuffia di ventilazione, completa di accessori e borsa custodia. Leggera e compatta. La tenda Ŕ vecchiotta (circa 12 anni) ma Ŕ tenuta molto bene. Pulita dopo ogni utilizzo. Colore verde e sopratelo grigio metallizzato.
    B) materassino gonfiabile matrimoniale, colore rosso e blu , costruzione a tubi, dimensioni circa 135x200 cm. Completo di accessori per riparazione. Tenuto molto bene, come nuovo. Ha circa 4 anni, usato solo 15 giorni d'estate.
    C) n░ 2 sacchi a pelo marca Quechua, colore rosso bord˛, mod. S15, dimensioni XL (va bene anche per persone molto alte), temperatura di comfort 15░C (limiti di utilizzo da -8 a 20░C), peso 1,9 kg cadauno, tessuti interno ed esterno in policotone, double face, dimensioni sacco custodia circa 25x45 cm. Accoppiabili per diventare un comodo sacco matrimoniale. Hanno 3 anni. Usati tre volte d'estate per 15 giorni. Lavati.

SOLO A CHI SI VIENE A PRENDERE IL TUTTO DI PERSONA (NO spedizioni postali), a Padova Centro.
    Prezzo: TUTTO A 45 EURO!

LocalitÓ
    Padova

Predefinito Aggiungo foto

Aggiungo foto della tenda, montata sabato in giardino.

LocalitÓ
    Padova

Predefinito Riferimento: Vendo attrezzatura per prima esperienza (consegna a mano)

Aggiungo nella lista, senza aumento prezzo, gonfiatore/sgonfiatore elettrico 12 volt con adattatori (mi pare sia della Brunner, comprato lo scorso anno, mai usato, nuovo!) e pompa manuale a piede (nel caso non ci fosse una vettura a disposizione) per gonfiare il materassino.

Riassumendo:
    Tenda + 2 sacchi a pelo + materassino matrimoniale + pompa elettrica + gonfiatore a mano TUTTO A 45 EURO

LocalitÓ
    Padova

Predefinito Riferimento: Vendo attrezzatura per prima esperienza (consegna a mano)

Ho venduto la tendina e anche il materassino, senza il gonfiatore.
    Rimangono i sacchi a pelo: a chi li volesse, regalo anche il gonfiatore elettrico, tutto a 12 euro . Regalo anche un lenzuolo con angoli (che usavo sopra il materassino) e 2 federe in cotone, prese lo scorso anno da Ikea in colore coordinato al tessuto interno dei sacchi (color sabbia).
    RIPETO: 12 euro x 2 (due) sacchi a pelo che diventano un unico sacco matrimoniale!
    Decathlon li vende a 20 euro cadauno ....

Ciao sono molto,molto interessata ai sacco a pelo .Io per˛ abito a Bologna mi dai il tempo di organizzarmi per venirli a prendere?Grazie!CHICA70

LocalitÓ
    Padova

Scusami Chica70, non ho ancora avuto il tempo di aggiornare il forum. Tra ieri e oggi mi hanno giÓ chiesto in tre dei sacchi a pelo. Se non Ŕ uno, sarÓ l'altro, comunque direi di averli venduti ....
    Grazie a tutti.
    Sandra

LocalitÓ
    reggio emilia e d'intorni

Citazione Originariamente Scritto da sandra_alida Visualizza Messaggio
    Ho venduto la tendina e anche il materassino, senza il gonfiatore.
    Rimangono i sacchi a pelo: a chi li volesse, regalo anche il gonfiatore elettrico, tutto a 12 euro . Regalo anche un lenzuolo con angoli (che usavo sopra il materassino) e 2 federe in cotone, prese lo scorso anno da Ikea in colore coordinato al tessuto interno dei sacchi (color sabbia).
    RIPETO: 12 euro x 2 (due) sacchi a pelo che diventano un unico sacco matrimoniale!
    Decathlon li vende a 20 euro cadauno ....
    e' ancora tutto in vendita?

LocalitÓ
    Padova

Tutto venduto.
    Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)