annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo camper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo camper

    Salve a tutti, ho deciso di mettere in vendita il mio camper, č un Elnagh mansardato 6 posti letto, 5 viaggio, del 99, motore 2.8 Tdid tenuto in perfette condizioni e accessoriatissimo ( aria condizionata motore, sospensioni aria, forno, antenna satellitare, portabici, veranda ecc. ecc.)
    Per maggiori informazioni, (prezzo, foto, caratteristiche) mandatemi un messaggio privato o sul forum.
    Ciao a tutti.
    ...non sai...ci vuole scienza, ci vuol costanza,
    ad invecchiare senza maturitą

  • #2
    Riferimento: Vendo camper

    Originariamente inviato da scirocco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho deciso di mettere in vendita il mio camper, č un Elnagh mansardato 6 posti letto, 5 viaggio, del 99, motore 2.8 Tdid tenuto in perfette condizioni e accessoriatissimo ( aria condizionata motore, sospensioni aria, forno, antenna satellitare, portabici, veranda ecc. ecc.)
    Per maggiori informazioni, (prezzo, foto, caratteristiche) mandatemi un messaggio privato o sul forum.
    Ciao a tutti.
    fai bene scirocco, fai bene. quando l'avrai venduto ti aiutiamo noi a scegliere una buona tenda. ( anche a me piace guccini )

    ciao, Carlo
    sigpic Clothilde

    disse a. einstein : la teoria č quando si sa tutto ma non funziona niente; la pratica č quando funziona tutto ma non si sa perchč. mai coniugare teoria e pratica, non funzionerebbe niente senza sapere perchč.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo camper

      Originariamente inviato da mckewoy Visualizza il messaggio
      fai bene scirocco, fai bene. quando l'avrai venduto ti aiutiamo noi a scegliere una buona tenda. ( anche a me piace guccini )

      ciao, Carlo
      Ciao Carlo, l'ultima mia tenda č stata una Ferrino Igloo del 91 che mi ha accompagnato per mezza Europa senza mai tradirmi fino al 98, questa volta cambio per passare alla roulotte, negli ultimi due anni ho cambiato parecchio le mie abitudini in vacanza e sono convinto che sia la scelta giusta.
      Per la tenda chissą, mai dire mai, sicuramente non stavolta perņ.
      ...non sai...ci vuole scienza, ci vuol costanza,
      ad invecchiare senza maturitą

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendo camper

        Ciao a tutti, il camper č venduto, da oggi sono un ex camperista, ma sempre campeggiatore convinto, cambierą la cuccia ma non la sostanza.
        ...non sai...ci vuole scienza, ci vuol costanza,
        ad invecchiare senza maturitą

        Commenta

        Sto operando...
        X