annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camping in Italia per 3 ragazzi all'insegna del divertimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Camping in Italia per 3 ragazzi all'insegna del divertimento

    Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso, ho 18 anni e sono di Roma. Con i miei amici stiamo organizzando x partire verso fine luglio per una settimana circa. Nessuno di noi purtroppo ha la patente, infatti arriveremmo via treno. Cerchiamo un buon campeggio in Italia abbastanza vicino al mare (un buon mare) da cui poterci spostare la sera (max mezzora a piedi) per raggiungere qualche discoteca o qualche locale sulla spiaggia. Diciamo che vorremmo conoscere gente della nostra età, quindi se possibile un campeggio non di quelli di sole famigliole, ma dove ci si trovano anche ragazzi nostri coetanei o da cui in ogni caso sono facilmente raggiungibili discoteche e locali sul lido. Sarebbe ovviamente fantastico anche con una buona animazione, ma ciò non è proprio indispensabile. Ricordo ancora che siamo senza macchina, quindi cerchiamo dei camping da cui a piedi si arriva facilmente al divertimento e alle ragazze! Avevamo pensato a Gallipoli, in Puglia, ma a quanto pare in quella zona è impossibile muoversi senza un auto o forse in Calabria, ma non conosciamo bene la zona.. Che camping mi consigliate, e sopratutto quale località?

    Ringraziandovi anticipamente

    Tommaso

  • #2
    Riferimento: Camping in Italia per 3 ragazzi all'insegna del divertimento

    Avete valutato la Sicilia? i prezzi in molti camping sono abbordabili, come localita' vi consiglio un camping tra Capo d'Orlando (sono innamorato di questa zona) e Gioiosa Marea, ci sono camping e posti magnifici.
    ciao

    Commenta

    Sto operando...
    X