annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO Sedie e tavolo pieghevoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VENDO Sedie e tavolo pieghevoli

    Svendo tavolino e 4 sedie pieghevoli , in plastica polipropilenica e acciaio, ideali per esterno e/o per campeggio, colore bianco. Le sedie sono Ikea, serie Jeff, comprate la scorsa estate, usate 20 giorni al mare, poi conservate al coperto nel magazzino. Il tavolo è un pò vecchio, comprato 3 anni fa, ma tenuto bene, usato per campeggio per non più di 2 settimane all'anno. Misure tavolo circa 65x50 cm. Tutto pieghevole: occupano poco spazio quando non sono usati e le sedie possono essere appese a un gancio sulla parete per liberare spazio sul pavimento. Solo le sedie le abbiamo pagate più di 30 euro. Svendiamo a 12 euro tutto, a chi se viene a prendere (siamo disposti a portarlo noi solo se in Padova, in questo caso il prezzo sale a 15 euro).
    Prezzo: 12 €

  • #2
    Riferimento: VENDO Sedie e tavolo pieghevoli

    Hai qualche foto del tavolo e delle sedie da mandarmi ?
    Grazie .
    Andrea

    Originariamente inviato da sandra_alida Visualizza il messaggio
    Svendo tavolino e 4 sedie pieghevoli , in plastica polipropilenica e acciaio, ideali per esterno e/o per campeggio, colore bianco. Le sedie sono Ikea, serie Jeff, comprate la scorsa estate, usate 20 giorni al mare, poi conservate al coperto nel magazzino. Il tavolo è un pò vecchio, comprato 3 anni fa, ma tenuto bene, usato per campeggio per non più di 2 settimane all'anno. Misure tavolo circa 65x50 cm. Tutto pieghevole: occupano poco spazio quando non sono usati e le sedie possono essere appese a un gancio sulla parete per liberare spazio sul pavimento. Solo le sedie le abbiamo pagate più di 30 euro. Svendiamo a 12 euro tutto, a chi se viene a prendere (siamo disposti a portarlo noi solo se in Padova, in questo caso il prezzo sale a 15 euro).
    Prezzo: 12 €

    Commenta


    • #3
      Riferimento: VENDO Sedie e tavolo pieghevoli

      Ciao Andrea,
      scusa se non ho risposto prima, ma ero al mare e non potevo collegarmi al web.
      Per il tavolino e le sedie non so cosa dire : avevo lasciato tutto di fronte alla porta della cantina, all'interno del condominio, e ora non ci sono più .... devo chiedere alla mia vicina se per caso non si è messa via lei il tutto nella sua di cantina ... altrimenti devo darle per disperse !!!
      Sandra

      Commenta


      • #4
        Riferimento: VENDO Sedie e tavolo pieghevoli

        Originariamente inviato da sandra_alida Visualizza il messaggio
        Ciao Andrea,
        scusa se non ho risposto prima, ma ero al mare e non potevo collegarmi al web.
        Per il tavolino e le sedie non so cosa dire : avevo lasciato tutto di fronte alla porta della cantina, all'interno del condominio, e ora non ci sono più .... devo chiedere alla mia vicina se per caso non si è messa via lei il tutto nella sua di cantina ... altrimenti devo darle per disperse !!!
        Sandra
        Fammi sapere se li trovi perchè per la prossima settimana altrimenti mi devo aprovviggionare del tutto .
        Ti lascio il cell. 3683360815
        Ciao
        Andrea

        Commenta


        • #5
          Riferimento: VENDO Sedie e tavolo pieghevoli

          Hai trovato le cose ?
          Fammi sapere perchè venerdì prossimo parto e se le trovi e mi vanno bene
          ok akltrimenti devo andarmele a comprare .
          Ciao
          Brex

          Commenta


          • #6
            Riferimento: VENDO Sedie e tavolo pieghevoli

            trovato nulla ... spiacente.
            Mi sa che è meglio se cerchi altrimenti.
            Che rabbia però .

            Commenta


            • #7
              Riferimento: VENDO Sedie e tavolo pieghevoli

              Ok, peccato .
              Ciao
              Andrea

              Commenta

              Sto operando...
              X