annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un sogno che purtroppo è svanito.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un sogno che purtroppo è svanito.....

    Avevo programmato fin dall'anno scorso 15 giorni da passare al mare con la mia famiglia.... avevo centellinato ogni singolo centesimo per comprare una roulotte che sia a me che a mia moglie piaceva da impazzire.... risparmi su risparmi, orari di lavoro maggiorati per guadagnare qualche euro in più con il pensiero di poter comprare quella roulotte..... purtroppo una notizia non buona ha fatto si che quei benedetti e sudati risparmi andassero a finire per coprire i costi di un funerale.... e quindi mi ritrovo senza un euro e a dover ricominciare nuovamente a fare la formica...
    Cerco qualcuno che regali una vecchia roulotte, anche da sistemare. Certo questo non garantisce la tanto sognata e anche pagata vacanza ma mi darebbe un incentivo in più a guardare oltre e a pensare nuovamente in positivo.
    Grazie a Tutti!!!!!
    grazie anche per lo sfogo concessomi....
    Vivi ogni giorno con la consapevolezza di aver imparato qualcosa dalla vita

  • #2
    Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

    Caro amico, nella vita non si smette mai di sognare, perchè i sogni ci fanno vivere. Io, purtroppo, in concreto, non posso aiutarti, ma, anch'io, come te, non riuscivo a comprare una roulotte, per me era un sogno averla, e poi, un bel giorno, un angelo mi ha regalato una vecchia roulotte. Probabilmente quest'anno vivrò la mia prima esperienza: ho tanta paura, però!!! Non disperare, vedrai che realizzerai anche tu questo sogno. Te lo auguro di cuore!!!!

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

      pensa che noi sono 2 anni che sognavamo di averla e finalmente quest'anno l'abbiamo presa, 1 pò vecchiotta ma bellina come prima esperienza va bene. mio marito aveva ed ha paura di trainarla e quindi non la si comprava mai, ma ora ci siamo azzardati, anch'io ti dico di non disperare mai e vedrai che presto anche il tuo sogno si potrà avverare.
      ciao Fiorella.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

        Originariamente inviato da Zenith Visualizza il messaggio
        Avevo programmato fin dall'anno scorso 15 giorni da passare al mare con la mia famiglia.... avevo centellinato ogni singolo centesimo per comprare una roulotte che sia a me che a mia moglie piaceva da impazzire.... risparmi su risparmi, orari di lavoro maggiorati per guadagnare qualche euro in più con il pensiero di poter comprare quella roulotte..... purtroppo una notizia non buona ha fatto si che quei benedetti e sudati risparmi andassero a finire per coprire i costi di un funerale.... e quindi mi ritrovo senza un euro e a dover ricominciare nuovamente a fare la formica...
        Cerco qualcuno che regali una vecchia roulotte, anche da sistemare. Certo questo non garantisce la tanto sognata e anche pagata vacanza ma mi darebbe un incentivo in più a guardare oltre e a pensare nuovamente in positivo.
        Grazie a Tutti!!!!!
        grazie anche per lo sfogo concessomi....
        La vita ci riserva cose belle e brutte di continuo, non è quest'anno che è nato male o il prossimo che sarà migliore, la vita è adesso !
        Non sei solo, non siete soli a questo mondo, c'è tanta gente che purtroppo ha passato anche quei momenti tragici e oggi VIVE circondandosi anche della bellezza e della gioia di altre persone.
        Non smettere di trasmettere, MAI

        P.S. dopo anni sono riuscito a comprare una tenda per quattro persone, mi dispiace ma non ho alcuna roulotte.

        Buona vita !
        Davide ed Elisabetta

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

          Non è molto vicino ma prova a dare un'occhiata a questo annuncio che ho trovato su internet... http://savona.bakeca.it/furgoni-camp...e-wtn711323280

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

            Originariamente inviato da Zenith Visualizza il messaggio
            Cerco qualcuno che regali una vecchia roulotte, anche da sistemare. Certo questo non garantisce la tanto sognata e anche pagata vacanza ma mi darebbe un incentivo in più a guardare oltre e a pensare nuovamente in positivo.
            Forse è un pò lontano ma prova a dare un'occhiata a questo annuncio che ho trovato su internet... http://savona.bakeca.it/furgoni-camp...e-wtn711323280

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

              Purtroppo non posso fare di piu ma ho trovato questa, prezzo ridicolo ma priva di arredi interni ( io che sono un amante del fai da te ci andrei a nozze ma non so.... )

              http://www.subito.it/roulotte-knaus-...o-14253514.htm

              oppure questa, a posto di allestimento e solo bisognosa di una rinfrescata....

              http://www.subito.it/roulotte-tre-po...o-14252109.htm

              Mi spiace non ho trovato di piu

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

                Posso capire, ci sto passando pure io, sono appena riuscito a pagare il mio debito per il funerale proprio ieri, non ho una roulotte, ma se vuoi una tenda a casetta (pero' e' da vedere se va' tutto bene, e' chiusa da parecchio) basta che te la vieni a predere ... a milano.
                Mandami una mail se credi.

                Ciao
                Alberto
                Guida poco ... che devi bere

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

                  Dai un'occhiata a questo, magari ti può andare bene.

                  http://www.subito.it/roulotte-in-reg...e-14152551.htm
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

                    se può essere ancora di aiuto io ho trovato questi due annunci http://annunci.ebay.it/annunci/carav...er-350/6864321

                    http://annunci.ebay.it/annunci/carav...anasta/6924371

                    a presto
                    Sogna quello che vorresti ma, soprattutto, vivi quello che sogni!!

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

                      Alla Ternana Caravan ne avevano una e chiedevano 1000€ compreso controllo meccanica, freni e frigorifero... Era ovviamente da rimettere a posto (rifare il rivestimento interno e mi sa una finestra crepata), ma era più recente di quello che si trova in giro. Molto leggera mi pare 550kg o giu di li... Non so se ce l'hanno ancora (e se ti conviene venirla a prendere...).
                      Dal canto mio ho solo la tenda da tetto, ho rinunciato a comprare una roulotte a causa dei costi, però se vuoi ho un piano fornelli inox con lavandino per roulotte tenuto molto bene e con sistema di blocco gas in caso di spegimento, se ti serve per rimettere a posto una roulotte te lo regalo volentieri
                      Per il resto... coraggio, i momenti difficili purtroppo capitano, ma se non ci fossero non potremmo apprezzare adeguatamente quel meraviglioso dono che è la vita.
                      In bocca al lupo!
                      sigpic
                      Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

                        Zenith Ultima Attività: 03-06-2009 17:13

                        Mi sa che non segue più, almeno da loggato.
                        Non comprate su campingworld.co.uk
                        Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

                          ti capisco ........comunque guarda su ebayci sono affari interessanti,ma un buon carrello non ti puo' interessare?
                          guarda bene nelle offerte non costano molto
                          CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

                            Caro amico mi trovo quasi nella tua stessa situazione mi ritrivavo lì ad ammucchiare per chè sognavo da tempo un autocaravan per andare dappertutto e divertirmi con la famiglia, però purtroppo un cervo mi è sbucato davanti e mi ha distrutto la macchina e quei soldi sono serviti per il carrozziere. Ho avuto un bel danno e quindi ho speso un botto anche perchè la macchina era nuova... purtroppo è la vita che porta a queste cose. Fortunatamente ho un lavoro e vorrà dire che riamndo l'acquisto di qualche anno....
                            Auguroni

                            Commenta


                            • #15
                              Riferimento: Un sogno che purtroppo è svanito.....

                              Ciao Zenith, intanto mi dispice, ma tieni duro e vedrai che riuscirete...ti do' un consiglio inteligente, fai un giro dei camping e prendi informazioni, ci sono svariate persone, per di più forfettisti che se ne vogliono liberare e dato che spesso e volentieri ci passano l'estate, non sono cose neanche eccessivamente messe male (chiaramente bisogna cercare un po')... fammi sapere.

                              Ciao e in bocca al lupo!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X