annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

    Che TENDONE!!!!!!!!!!! Ti hanno spedito a casa anche Moira Orfei?
    sigpicnema problema!

    '03Bunculuka(Baska) '07Zaton(Nin) '08Vestar(Rovinj) '09Lanterna(Tar-Vabriga) '10Vestar

    http://www.youtube.com/user/bigcalm0#p/f/5/58y_sE0L8K4

    Commenta


    • #32
      Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

      Una bella bestia di tenda .
      Io già con la 8 posti (siamo in 4) mi sento in imbarazzo.



      p.s. ormai siamo cugini di tenda .
      Mi confermi che ora hanno il catino integrato?
      Non comprate su campingworld.co.uk
      Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

      Commenta


      • #33
        Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

        Cavoli che bella tenda,si possono fare anche feste compresi i privè
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta


        • #34
          Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

          Originariamente inviato da Angie85 Visualizza il messaggio
          Sorbole!!! Per non dire sti ca...!!!!
          Semplicemente gigante!!
          Non esageriamo!! .... quella precedente era 5,00x5,00 .... solo 3,00 mq. di differenza!!!

          Originariamente inviato da bigcalm Visualizza il messaggio
          Che TENDONE! Ti hanno spedito a casa anche Moira Orfei?
          Mi ha appena contattato il venditore scusandosi, ma si era dimenticato di avvertirmi che ci sarà una seconda spedizione .... totalmente a suo carico ...... un ELEFANTE!!!!


          Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
          .....
          p.s. ormai siamo cugini di tenda .
          Mi confermi che ora hanno il catino integrato?
          Negativo!!! .... non ha il catino integrato, ma un telone con i bordi rialzati solo per la parte soggiorno! .... si può vedere dalla "presentazione fotografica" nel link. Il modello Milano aveva il catino integrato, ma non corrispondeva alle nostre esigenze.

          Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
          Cavoli che bella tenda,si possono fare anche feste compresi i privè
          Con la quantità di roba che portiamo, in 3 persone .... ho come l'impressione che spazio per i festini ce ne rimanga poco!!
          sigpic
          Bye Alberto NEMA PROBLEMA
          "Leonardo da Vinci: L'acqua che tocchi de' fiumi e l'ultima di quella che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente."
          ['06 Simuni (Isola Pag) - '08 Vestar (Rovinj) - '09 Vestar (Rovinj) - '10 Adriatic (Primosten) - '12 Vestar (Rovinj)]

          Commenta


          • #35
            Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

            Nome completo
            Outwell Montana 6


            Provenienza
            Danimarca

            Sito di riferimento
            www.ercole-tempolibero.it

            Prezzo
            € 539

            Spedizione (spese, corriere, inconvenienti)
            Ritirata di persona


            Capienza (q.tà persone)
            6 persone

            Tipo
            Tunnel

            Foto
            ne trovate alcune nel mio profilo

            Considerazioni personali
            Dopo circa 40 giorni dall'ordine è finalmente arrivata!
            Questa mattina, approfittando di una tregua dopo una settimana di pioggia ho deciso di montare la nuova tenda
            Dopo averla stesa per terra e aver infilato i tubi della struttura, ho voluto far da solo tipo il video su youtube;se ce la fa lui perchè io no? risultato? Imprecazioni e basta
            Dopo esser venuta in mio soccorso mia moglie(lei teneva in piedi i tubi e io li collegavo al catino) siamo riusciti a tirarla su in 40 minuti totali.
            Tenda abbastanza grande e spaziosa, rifinita bene nei particolari (a parte i picchetti di plastica) e composta da due camere da tre persone ciascuna e un ampio soggiorno di 400x350, una grande apertura frontale più due laterali tutte con zanzariere.
            Spero tanto che la "prova sul campo" il prossimo mese possa confermare le buone impressioni che questa tenda mi ha dato.
            Ciao a tutti
            Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

            Commenta


            • #36
              Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

              Originariamente inviato da Agosti Visualizza il messaggio
              Nome completo
              Outwell Montana 6


              Provenienza
              Danimarca

              Sito di riferimento
              www.ercole-tempolibero.it

              Prezzo
              € 539

              Spedizione (spese, corriere, inconvenienti)
              Ritirata di persona


              Capienza (q.tà persone)
              6 persone

              Tipo
              Tunnel

              Foto
              ne trovate alcune nel mio profilo

              Considerazioni personali
              Dopo circa 40 giorni dall'ordine è finalmente arrivata!
              Questa mattina, approfittando di una tregua dopo una settimana di pioggia ho deciso di montare la nuova tenda
              Dopo averla stesa per terra e aver infilato i tubi della struttura, ho voluto far da solo tipo il video su youtube;se ce la fa lui perchè io no? risultato? Imprecazioni e basta
              Dopo esser venuta in mio soccorso mia moglie(lei teneva in piedi i tubi e io li collegavo al catino) siamo riusciti a tirarla su in 40 minuti totali.
              Tenda abbastanza grande e spaziosa, rifinita bene nei particolari (a parte i picchetti di plastica) e composta da due camere da tre persone ciascuna e un ampio soggiorno di 400x350, una grande apertura frontale più due laterali tutte con zanzariere.
              Spero tanto che la "prova sul campo" il prossimo mese possa confermare le buone impressioni che questa tenda mi ha dato.
              Ciao a tutti
              Bella veramente,dalle foto risalta molto di più la grandezza e dimensioni,complimenti per l'acquisto
              Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

              Commenta


              • #37
                Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                Premesso che vivo all'estero, in Olanda, e per forza ho una tenda straniera voglio dare il mio contributo anche se da una neotendista:-)

                Nome completo
                Eureka! Tunnel vision

                Provenienza
                USA

                Sito di riferimento
                http://www.eurekaeurope.com/en/tents...19&product=146

                Prezzo
                €700

                Spedizione (spese, corriere, inconvenienti)
                Ritirata di persona


                Capienza (q.tà persone)
                4 persone

                Tipo
                Tunnel

                Foto
                vedi sito

                Considerazioni personali
                Abbiamo scelto questo tipo di tenda e materiale resistente alle piogge persistenti, visto il paese in cui viviamo e considerato il fatto che vorremmo provare il campeggio anche nel mese di Maggio e Giugno in cui la temperatura media non supera i 18-20 gradi diurni.
                Facile da mettere in piedi, anche se abbiamo provato nel cortile di casa, e considerato anche il fatto che io e mio marito siamo dei principianti assoluti, 20 minuti seguendo le istruzioni come da youtube.
                La proveremo, tempo permettendo, il prossimo weekend in un vero campeggio. Spero funzioni come da manuale!!!

                Commenta


                • #38
                  Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                  La tenda sembra proprio carina, è particolare con quella specie di verandina che si può creare! Ha una bella forma! Le camere sono divisibile mi pare di aver capito! Ma la colonna d'acqua è 1000??
                  "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso.
                  E pensare che lo si reputa vivo soltanto perché è caotico e rumoroso"
                  sigpic

                  http://scarpinandocampeggiando.blogspot.com/






                  Commenta


                  • #39
                    Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                    Cara Angie

                    che significa che la colonna d'acqua e' a 1000?

                    A parte il fatto che vivo in un paese dove la pioggia e' all'ordine del giorno, ho deciso che se piove non mi muovo e che proveremo la tenda in Luglio in Croazia. Se ci sara' qualche temporale estivo credo che potremo sopravvivere!!! Credo...

                    Bye :-)

                    Commenta


                    • #40
                      Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                      Originariamente inviato da catiaku Visualizza il messaggio
                      Cara Angie

                      che significa che la colonna d'acqua e' a 1000?

                      A parte il fatto che vivo in un paese dove la pioggia e' all'ordine del giorno, ho deciso che se piove non mi muovo e che proveremo la tenda in Luglio in Croazia. Se ci sara' qualche temporale estivo credo che potremo sopravvivere!!! Credo...

                      Bye :-)
                      Praticamente indica l'impermeabilità del telo che per stare sul sucuro serebbe meglio stare almeno 3000 mm ,se è molto bassa puo farti l'effetto nebulizzazione che puoi evitare mettendo un telo verde occhiellato sopra la tenda.
                      qui la spiegazione tecnica http://www.housegate.net/woodvival/t...na/colonna.htm
                      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                      Commenta


                      • #41
                        Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                        ho appena acquistato online una Vango Colorado 800...ed ora sono angosciata dall'idea di aver preso una tenda troppo grande!
                        appena arriva aggiornerò il mio messaggio...per ora posso solo anticipare che l'ho presa su www.outdoormegastore.co.uk pagandola 360,00 Euro spese di spedizione incluse.

                        e che vada tutto bene...

                        Commenta


                        • #42
                          Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                          7,10 x 5,90 è bella grossa! Basta che ti prenoti la piazzola.. non andare mai senza essere sicura di avere lo spazio per montarla! Gran bel tendone, complimenti!!
                          "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso.
                          E pensare che lo si reputa vivo soltanto perché è caotico e rumoroso"
                          sigpic

                          http://scarpinandocampeggiando.blogspot.com/






                          Commenta


                          • #43
                            Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                            noi andiamo in un campeggio che ha una zona senza piazzole (che non ci piacciono)...lo spazio c'è, ma bisogna fare in modo che le cabine siano più o meno in piano, è quella la parte difficile!
                            sulle dimensioni, beh, la nostra Pangea 4 l'anno scorso sembrava la tenda dei pigmei in messo alle altre...

                            Commenta


                            • #44
                              Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                              Se andate in periodo non troppo affollato direi che problemi non dovreste averne!!! In ogni caso, in quanti la usate??
                              "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso.
                              E pensare che lo si reputa vivo soltanto perché è caotico e rumoroso"
                              sigpic

                              http://scarpinandocampeggiando.blogspot.com/






                              Commenta


                              • #45
                                Riferimento: Club dei tendaroli internettisti - tende straniere

                                emh, due....
                                però quest'anno abbiamo la scusa di ospitare prima mia sorella e poi un amico con le figlie. quindi non facciamo proprio la figura dei megalomani...
                                ma dopo l'estate scorsa con pioggia tutti i sacrosanti giorni e nessuno spazio dove stare ci siamo decisi a prendere qualcosa di grande. la via di mezzo rischiava di diventare un palliativo e di diventare scomoda nel giro di un paio di anni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X