annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco documentazione su roller trail 380

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco documentazione su roller trail 380

    Avendone appena acquistata una usata costruita nel 1988, sto cercando qualsiasi documentazione utile riguardo la roulotte Roller Trail 380. Cerco il depliant dell'epoca, o un catalogo della Roller che riguardi questo modello, oppure recensioni su riviste specializzate, o qualsiasi altro materiale informativo. Fino ad ora la mia ricerca non ha avuto esiti; anche l'attuale costruttore Roller (gruppo TRIGANO) non ha niente perché ha acquisito solo il marchio dopo il fallimento del vecchio costruttore.

  • #2
    Riferimento: cerco documentazione su roller trail 380

    Riporto di seguito la risposta della ditta Trigano di rimando alla mia richiesta di informazioni tecniche sul camper acquistato utili alla foratura del tetto per il montaggio di un condizionatore...
    Nessuna delucidazione viene fornita ma obbligo di rivolgersi al concessionario con conseguente esborso economico.
    Sintetizzando: La Trigano una volta venduto il prodotto cessa ogni rapporto con il cliente demandando tutto alla rete assistenza.

    LETTERA DELLA TRIGANO .....

    <FONT face=Arial color=navy size=2><SPAN>Sono dispiaciuto della Sua risposta; in quanto, non ritengo di aver negato a Lei, nessun tipo di assistenza, ma ho rispettato, essendo un dipendente di questo Gruppo, le politiche aziendali.

    Commenta

    Sto operando...
    X