annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda Nova Sancal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tenda Nova Sancal

    Vendo tenda Nova Sancal usata l'anno scorso per 15 gg. in Croazia; praticamente nuova 250,00€.
    Bye Alberto
    sigpic
    Bye Alberto NEMA PROBLEMA
    "Leonardo da Vinci: L'acqua che tocchi de' fiumi e l'ultima di quella che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente."
    ['06 Simuni (Isola Pag) - '08 Vestar (Rovinj) - '09 Vestar (Rovinj) - '10 Adriatic (Primosten) - '12 Vestar (Rovinj)]


  • #2
    Riferimento: Tenda Nova Sancal

    hai scontrino per garanzia? posso avere foto di dettaglio? ha danni macchie o imperfezioni? sono interessato, fammi avere maggiori dettagli

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Tenda Nova Sancal

      Non è più in mio possesso da parecchio tempo!
      .... p.s. guardare, con attenzione, la data del messaggio!
      sigpic
      Bye Alberto NEMA PROBLEMA
      "Leonardo da Vinci: L'acqua che tocchi de' fiumi e l'ultima di quella che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente."
      ['06 Simuni (Isola Pag) - '08 Vestar (Rovinj) - '09 Vestar (Rovinj) - '10 Adriatic (Primosten) - '12 Vestar (Rovinj)]

      Commenta


      • #4
        chiedo venia

        Hai ragione, non ho fatto caso alla data del messaggio, prossimamente sarò più accorto.
        D'altro canto però potrebbe essere opportuno eliminare l'inserzione che è anche cachata da google oppure, se ciò non fosse possibile, eliminare scriverci sotto "già venduta".
        Grazie mille. Saluti cordiali

        Commenta


        • #5
          Riferimento: chiedo venia

          Originariamente inviato da anthony101 Visualizza il messaggio
          D'altro canto però potrebbe essere opportuno eliminare l'inserzione che è anche cachata da google oppure
          era una proposta che avevo fatto ai mod, cioè di eliminare dalla sezione vendo e compro i messaggi vecchi di più di un anno.
          Non comprate su campingworld.co.uk
          Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

          Commenta

          Sto operando...
          X