annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

svendo bertoni tunnel 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • svendo bertoni tunnel 5

    vendo,anzi permettetemi di dire regalo,tenda tunnel 5 di bertoni usata solo una volta questa estate per poco piu' di 10 giorni,pagata un'anno fa(quindi ancora in garanzia) 340 euro.la tenda non ha nemmeno un difetto e' praticamente pari al nuovo,ed ancora con un'anno abbondante di garanzia.la vendo per passaggio a caravan.il prezzo e' di euro 200 trattabili.queste sono le caratteristiche:Sopratetto: polyestere 210T, trattamento U.V.,
    alluminato termoisolante 3000 mm., con cuffie di ventilazione,
    ancoraggi supplementari controvento, muretto antivento avvolgibile.
    Cuciture: termonastrate nel sopratetto.
    Finestre: kristal in veranda, oscurante avvolgibile.
    Interno: polyestere 190T pongee light
    traspirante, tasche porta oggetti, sistema porta lampada, tendine oscuranti, finestra
    Kristal, frontale semovibile in 2 posizioni.
    Porte: 1 porta con zanzariera frontale,
    2 porte laterali veranda con zanzariera.
    Frontale: Il frontale può essere completamente apribile ed è semovibile in 2 posizioni differenti tramite una cerniera.
    Pavimento: polyetilene P.E. 185 gr/m2, con pavimentazione in veranda (Porch Ground).
    Paleria: fiberglass precollegata,
    Ø 12,7 mm., con colorazioni diverse per un più facile montaggio.
    Pali veranda: n° 2 pali metallici.
    Accessori: spilloni in alluminio Ø 6 mm.
    – cm. 20 e tiranti in nylon Ø 4 mm.
    Custodia: Borsa con cerniera e manici.
    Peso: min. Kg. 24,35 - max. Kg. 28,40
    Altezza interna: cm. 190
    Packing: cm. 76x56x24

  • #2
    Riferimento: svendo bertoni tunnel 5

    Buonasera,
    potrei essere interessata all'acquisto della bertoni 5 posti , vorrei avere maggiori informazioni circa la condizioni della tenda e se e suddivisa in due camere oppure ne ha una sola..io abito a Prato..il prezzo è trattabile??

    Commenta


    • #3
      Riferimento: svendo bertoni tunnel 5

      ciao,si il prezzo e'trattabile ma non piu' di 20 euro,per quanto riguarda il discorso tenda, e' praticamente perfetta lo usata solo 11 giorni quest'anno,per le camere che mi chiedevi ti confermo che sono 2 molto grandi,noi in una ci stavamo in tre ma molto molto comodi,se vuoi sapere dell'altro chiedi pure...ciao ciao

      Commenta


      • #4
        Riferimento: svendo bertoni tunnel 5

        Ti confermo il mio interesse dato che sono 2 camere e cercavamo una tenda simile...ho letto un pò di impressioni su internet e sembra che sia anche una tenda facile da montare..me lo confermi???
        Questa sera parlo con mio marito ..e vedo cosa ne pensa.... se anche lui mi conferma l'interesse come possiamo fare per la consegna io abito a Prato tu a Parma ...potresti eventualmente inviarla per posta?
        Grazie

        Commenta


        • #5
          Riferimento: svendo bertoni tunnel 5

          ciao,si io se vuoi riesco a spedirtela,penso che con il pacco celere maxi dovremmo starci nelle misure,se vuoi mi informo e' ti faccio sapere.per quanto riguarda il montaggio non trovo particolari difficolta',la paleria e' tutta di colore diverso e sulla tenda ci sono i vari colori dove infilarla,come ho scritto nell'annuncio lo usata solo una volta,e'io e la mia compagna ci abbiamo messo appena 40 minuti compreso il picchettaggio finale.se hai altre domande chiedi pure.ciao ciao

          Commenta


          • #6
            Riferimento: svendo bertoni tunnel 5

            Ciao, quanto tempo ci vuole a montarla tutta?

            grazie

            Francesco

            Commenta


            • #7
              Riferimento: svendo bertoni tunnel 5

              noi in 2 ci abbiamo messo sui 40 minuti compreso il picchettaggio...ciao

              Commenta


              • #8
                Riferimento: svendo bertoni tunnel 5

                venduta oggi

                Commenta

                Sto operando...
                X