annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo tenda BERTONI 4 posti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo tenda BERTONI 4 posti

    ATTENZIONE

    Questo messaggio è stato inserito prima del 01 ottobre 2005.
    Le informazioni in esso contenute potrebbero non essere non più attuali.


    Lo Staff di Camping.it
    Ciao Ragazzi,
    innanzi tutto, visto che sono nuovo del forum, saluto tutti.

    Causa inutilizzo vendo tenda Bertoni 4 posti (catino intero sospeso con camera divisa da separè), ampio corridoio e doppia porta di ingresso (anteriore e posteriore). Colore Marrone e Arancio. Tenuta benissimo utilizzata solo due stagioni. Unica pecca: gli elastici di tenuta lungo il perimetro sono da cambiare, comunque ho una scatola di elastici di scorta NUOVI da darvi. Inoltre l'offerta comprende anche tutti gli accessori utili al montaggio (picchetti, corde supplementari, martello, pala portatile per scavare il canaletto, impianto elettrico completo sia interno che esterno, ecc. ecc.). Se lo gradite ho anche il fornello a tre fuochi con bombola e portafornello e trepiede porta acqua, un WC chimico portatile e BBQ. Se vi interessa non esitate a contattarmi anche via mail germani_roberto@libero.it .
    La tenda è visionabile al seguente indirizzo: http://www.bertonitende.it/modules.p...bertonishopp=1


    Dimenticavo, Il prezzo??? Non ne ho idea, discutiamone insieme in base a ciò che Vi serve.

    Grazie dell'attenzione.
    Roberto
Sto operando...
X