annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda quechua t6.2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Riferimento: Tenda quechua t6.2

    Originariamente inviato da kikkino87 Visualizza il messaggio
    vai pure fai il compra subito su ebay avvisami quando lo trovo
    ciao un saluto

    Fatto annuncio su Ebay : Numero oggetto: 190296425932
    Titolo: Tenda kikkino87
    in tende canadesi e igloo
    ciao UTINAM
    "EVERYONE CAN GET INTO HEAVEN"

    Commenta


    • #17
      Riferimento: Tenda quechua t6.2

      ciao hoa pagato la tenda su ebay invia la tenda al indirizzo che ti ho scritto su ebay ciao un saluto e grazie atendo tue not.

      Commenta


      • #18
        Riferimento: Tenda quechua t6.2

        ciao senti ho dovuto ritirare il pagamento per il motivo che paypal mi dice che non sei inscritto se preferisci ci muoviamo per poste pay che dici sperando che mi riaccreditino il pagamento che avevo gia effettuato un saluto
        kikkino87

        Commenta


        • #19
          Riferimento: Tenda quechua t6.2

          scusami se mi intrometto se durante il pagamento da ebay ti i dice che l'utente non è registrato come utente statunitense è normalissimo continua non credo che itan.... sia residente negli stati uniti loro lo dicono solo per prassi , se non è così perdonami ancora per l'intromissione era solo per evitardi delle confusioni e lungaggini.
          sigpicil mondo è bello perchè è vario

          Commenta


          • #20
            Riferimento: Tenda quechua t6.2

            Originariamente inviato da kikkino87 Visualizza il messaggio
            ciao senti ho dovuto ritirare il pagamento per il motivo che paypal mi dice che non sei inscritto se preferisci ci muoviamo per poste pay che dici sperando che mi riaccreditino il pagamento che avevo gia effettuato un saluto
            kikkino87
            Anche qualche settimana fa con una altra vendita ho avuto gli stessi problemi, poi non so come la transazione è andata in porto. Da allora non ho effettuato nessuna modifica al mio profilo di Paypal, quindi non saprei proprio cosa dirti.
            Comunque se hai ancora problemi con il pagamento ti posso rendere principale il
            secondo indirizzo che uso con paypal oppure come suggerivi tu effettuare il pagamento con postepay (che credo sia il più sicuro/rapido e + economico.
            Perché dopo da Paypal sempre sulla mia postepay li devo trasferire per poterli prelevare.
            Fammi aspere
            Saluti Utinam
            "EVERYONE CAN GET INTO HEAVEN"

            Commenta


            • #21
              Riferimento: Tenda quechua t6.2

              ciao effettuo il pagamento con pay pal con la richiesta che mi hai fatto tu per la spedizione segui pure le indicazioni che ti ho inviato

              Commenta


              • #22
                Riferimento: Tenda quechua t6.2

                Originariamente inviato da kikkino87 Visualizza il messaggio
                ciao effettuo il pagamento con pay pal con la richiesta che mi hai fatto tu per la spedizione segui pure le indicazioni che ti ho inviato
                ok tutto a posto pagamento ricevuto, domani spedisco tenda
                saluti Utinam
                "EVERYONE CAN GET INTO HEAVEN"

                Commenta

                Sto operando...
                X