annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carco roulotte prima esperienza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carco roulotte prima esperienza

    Salve a tutti sono nuovo del forum. Complimenti è molto interessante.
    Vorrei ri-cominciare a fare del campeggio e passare dalla tenda alla roulotte con mia moglie e due splendidi bambini piccoli.
    Cerco una Roulotte Eriba modello touring o una Lander 474.
    Zona Emilia Romagna. Grazie...

  • #2
    Riferimento: carco roulotte prima esperienza

    ciao come ti ho gia segnalato per email sto vendendo la mia se puo interessarti... http://forum.camping.it/italy/showthread.php?t=5444

    Commenta


    • #3
      Riferimento: carco roulotte prima esperienza

      ciao, visto che ho fatto il tuo stesso passaggio, ti consiglio di valutare una roullotte della allcar.....sono in vetroresina, leggere e manegevoli....costo limitato.... ovvio non paragonabile a quelle di fascia piu costosa....ma ci si accontenta. io ho preso il modello ewa....ottima per 2 è al max un bimbo piccolo...ma ci sono modelli anche piu grandicelli. in altro caso ti consiglio il carrello tenda ....tipo montana della conver (lo avevo prima )....lo ho venduto a mio fratello che ha venduto il camper, per passare alla praticità del carrello...ed ha 2 figli di 13 anni.
      se vuoi altri consigli sulla roulottina chiamami pure!!! ciao!!!!

      Commenta


      • #4
        Riferimento: carco roulotte prima esperienza

        Grazie per i consigli, accetto ogni tipo di 'dritta'.
        Avevo pensato anche al carrello tenda, ma forse la roulotte offre quel qualcosa in più...e sai,con due bambini molto piccoli...
        comunque ora provo a cercare qualcosa sulla roulottina che mi hai consigliato.
        A presto Andrea.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: carco roulotte prima esperienza

          Con due bambini molto piccoli secondo me e' meglio la roulotte . Io avevo il carrello tenda e non ti dico la fatica ed il tempo che ci e' voluto il primo anno per montarlo con il bimbo che non ci dava pace ... magari il mio non era un carrello automatico pero' la roulotte secondo me e' la scelta migliore

          Commenta


          • #6
            Riferimento: carco roulotte prima esperienza

            dunque, in effetti la roulotte, e sicuramente piu "sicura" dalle intemperie, piu comoda, avendo ripiani sempre pronti per piatti, posate, vestiti, un lavandino sempre a disposizione ecc....quindi la riflessione è solo a discrezione delle esigenze proprie.
            voglio cmq sottolineare, che con il montana (carrello tenda che avevo) il montaggio era in 10 minuti (ovviamente senza veranda ...con quella almeno una oretta per finire tutto bene).....ovviamente poi devi attrezzarti bene con le rifiniture....frigor portatile, porta vivande, ecc....senza cnsiderare, che se la temperatura cambia, la mia rulottina , la scaldavo con una stufetta elettrica da 400 w....mio fratellino in carrello, ha avuto un filo di difficolta....ma solo perche eravamo in montagna, e in stagione strana.
            cmq guarda la mia : al sito della allcarr di torino . poi se vuoi un poco di info, in piu, basta che mi contatti....anche per i carrello tenda o roulottina....un po di esperienza me la sono fatta.
            a tua disposizione!!!!!!!diffondiamo l'amore per il campeggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
            salutone a tutti!!!!

            Commenta


            • #7
              Riferimento: carco roulotte prima esperienza

              ciao!
              se fossi ancora interessato......
              http://forum.camping.it/italy/showthread.php?t=5518

              Commenta

              Sto operando...
              X