annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INDICE Giudizi sui Campeggi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Riferimento: INDICE Giudizi sui Campeggi

    Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
    ehsi...ma accetto volentieri donazioni da parte tuo in forma di rosso liquido....e non parlo di sangue
    oh!!! Preparo un bicchiere e mi autoinvito, porto una bottiglia anche io, tanto per iniziare
    "Perché ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua è impossibile anche comprare da mangiare?"
    "Perché magari oggi è l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto più possibile"
    Grozny

    Commenta


    • #32
      Riferimento: INDICE Giudizi sui Campeggi

      Chips....che sbattimento!!!! Complimenti!
      Ho visto che hai lasciato in bianco la colonna "regione" sia del Cikat che del Slatina, direi che si può mettere Quarnero o Isole...giusto per completare il lavoro eccellente che hai fatto...lo so, sono una maniaca, ma odio gli spazi vuoti!
      E se nella provincia, nei camping esteri metti EE io e le mie manie da fuori di testa siamo a posto....


      E giuro che una bottiglia di vino la offro io!
      sigpic "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la possibilità di realizzarlo"
      R. Bach - Un ponte sull'eternità

      Commenta


      • #33
        Riferimento: INDICE Giudizi sui Campeggi

        Originariamente inviato da Cocca1979 Visualizza il messaggio
        Chips....che sbattimento!!!! Complimenti!
        Ho visto che hai lasciato in bianco la colonna "regione" sia del Cikat che del Slatina, direi che si può mettere Quarnero o Isole...giusto per completare il lavoro eccellente che hai fatto...lo so, sono una maniaca, ma odio gli spazi vuoti!
        Grazie per i fiori Comuque siamo già in 2 ... per quanto riguarda i spazi vuoti. Sto completando l'indice con i collegamenti verso la pagina nel forum dove si trova il giudizio, verso il sito web del campeggio e anche al membro del forum che ha inserito i dati. Vediamo che altro salta fuori ancora. Fra un pò arriva..eh
        sigpic

        Commenta


        • #34
          Riferimento: INDICE Giudizi sui Campeggi

          Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
          Grazie per i fiori
          Fiori?
          Cmq mi consola...pensavo di non essere del tutto a posto...o meglio, non lo sono cmq, ma almeno non sono sola!
          sigpic "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la possibilità di realizzarlo"
          R. Bach - Un ponte sull'eternità

          Commenta


          • #35
            Riferimento: INDICE Giudizi sui Campeggi

            Ho finito e aggiornato il foglio Excel del Indice per "Giudizi su campeggi", e per te Cocca, ho riempito i spazi vuoti delle regioni in Croazia (grazie Wiki....a).
            C' é soltanto un problema. NON POSSO CARICARLA perché lo spazio per allegati é pocchissimo e non ci sta....nonostante il é solo di 56.8KB.
            Secondo me é venuta abbastanza bene con i link ipertestuali per arrivare al sito del campeggio/villaggio, alla pagina del forum dove é inserito la scheda e anche al profilo di chi ha inserito la scheda
            Ma come faccio allora farvelo vedere o avere?
            Aiutooooooo!!!!
            sigpic

            Commenta


            • #36
              Riferimento: INDICE Giudizi sui Campeggi

              Ecco, adesso mi sento meglio..
              Di nuovo complimenti per lo sbattimento!
              sigpic "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la possibilità di realizzarlo"
              R. Bach - Un ponte sull'eternità

              Commenta


              • #37
                Riferimento: INDICE Giudizi sui Campeggi

                Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
                Ma come faccio allora farvelo vedere o avere?
                Aiutooooooo!!!!
                "S.Google" potrebbe venirci in aiuto...
                Se ti registri e crei un account puoi usare Google Documents, quindi caricare un file Excel e condividerlo con chi vuoi.
                ... Alfieri del bel canto,
                Alfieri dell'uomo del Giappone ...

                Commenta


                • #38
                  Riferimento: INDICE Giudizi sui Campeggi

                  Originariamente inviato da alfiere Visualizza il messaggio
                  "S.Google" potrebbe venirci in aiuto...
                  Se ti registri e crei un account puoi usare Google Documents, quindi caricare un file Excel e condividerlo con chi vuoi.
                  ottima idea...però la devo fare da casa. quindi sarà per il weekend. Grazie Alfi!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #39
                    Riferimento: INDICE Giudizi sui Campeggi

                    Originariamente inviato da alfiere Visualizza il messaggio
                    "S.Google" potrebbe venirci in aiuto...
                    Se ti registri e crei un account puoi usare Google Documents, quindi caricare un file Excel e condividerlo con chi vuoi.
                    ci ho provato ma Google Docs fa caricare spredsheets solo fino al massimo di 1MB e l'indice ne ha 1.91MB. Cavolo!!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #40
                      Riferimento: INDICE Giudizi sui Campeggi

                      Ragazzuoli, non c' é verso che riesco dal mio PC di casa (forse colpa del antivirus?) a caricare qualcosa in rete accessibile a tutti. Quindi se volete l'ultima versione del "indice di giudizi su campeggi", mandatemi una mail e ve la spedisco in formato xls o zip. Il mio indirizzo e-mail é:
                      hansjurgen.tobolars@ferrari.com
                      magari prima o poi si riesce o forse qualcuno di voi può usare il file per metterlo in rete.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #41
                        Riferimento: INDICE Giudizi sui Campeggi

                        Chips

                        ma che lavoro meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                        davvero davvero utilissimo!

                        Bisogna chiedere a sabatino se riesce ad inserirlo nel forum e poi bisognerebbe tenerlo aggiornato...

                        è davvero davvero utilissimo! io mi ero persa alcuni giudizi su post dove sono stata, mi è venuta voglia di postare altro campeggi (anche di un paio di anni fa) anche perchè c'è un camping meraviglioso che è stato giudicato solo bello non gli rende giustizia!


                        bravo bravo bravo bravissimo


                        ps com'è che a volte poi non ritrovo più i post? questo per trovarlo per risponderti ho fatto una fatica....

                        Commenta


                        • #42
                          Riferimento: INDICE Giudizi sui Campeggi

                          Originariamente inviato da safala Visualizza il messaggio
                          ps com'è che a volte poi non ritrovo più i post? questo per trovarlo per risponderti ho fatto una fatica....
                          ora l'ho visto sto post! è in cima in cima, fuori dalla pag dove ci sono gli altri post... che occhi di prosciutto!

                          Commenta


                          • #43
                            Re: INDICE Giudizi sui Campeggi

                            Ho fatto il foglio in Excel dei giudizi su campeggi un pò più snello e compatto. Purtroppo non riesco a caricarrlo nei allegati. Quindi chi fosse interessato a riceverlo mi può mandare una mail e glielo spedisco senaza problemi. Lo tengo sempre aggiornato.
                            sigpic

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X