annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cedesi Gestione Hotel Club sul mare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cedesi Gestione Hotel Club sul mare

    Cedesi gestione hotel zona gargano,a 100 metri dal mare,60 camere attrezzate,servizi,spiaggia privata,clietela fissa,ottima rendita dimostrabile,solo se interessato no perditempo
    infoline 085.4450828 - 333.3128239

  • #2
    Riferimento: Cedesi Gestione Hotel Club sul mare

    Salve sono sempre Ivan, cerco in gestione Hotel o Camping.
    Mi reputo una persona molto seria e non faccio perdere tempo, sposato con due figli.
    Ci terrei parlare con Lei.

    Ivan Vellutino

    Cell 333 8857100

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cedesi Gestione Hotel Club sul mare

      Buongiorno,

      Siamo una giovane coppia, energica e con tanta voglia ed entusiasmo di iniziare un’attività propria.
      Lui ha 10 anni di esperienza nel settore bar ristorazione. Lei è laureata in economia, ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese, danese, tedesco) e con 5 anni di esperienza nel settore turistico- ricettivo.
      Visto e considerato i buoni risultati che abbiamo ottenuto saremo interessati ad applicare le nostre esperienze in un’attività nostra in Italia.

      Vorremo sapere se l’offerta è ancora valida e avere maggiori informazioni riguardo la struttura e il lato economico e se è possibile vedere delle foto.

      Siamo sinceramente interessati a quest’offerta, non siamo perditempo.

      Ringraziandovi anticipatamente della tempestiva risposta vi auguriamo una buona giornata,



      charlotte_drost_thomsen@yahoo.dk

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cedesi Gestione Hotel Club sul mare

        L'offerta è ancora valida?
        Sono alla ricerca di hotel o bar direttamente sulla spiaggia per gestione o acquisto.
        hotel in offerta

        Commenta


        • #5
          Re: Cedesi Gestione Hotel Club sul mare

          salve siamo una coppia molto interesata al suo annuncio di offerta gestione
          da un periodo a questa parte siamo interessati nel poter avere una attività di questo tipo personale in proprio dopo 14 anni di lavoro in uno degli alberghi piu importanti di venezia hotel cipriani
          la ringrazio sin d'ora giorgia e alessandro
          aoundevents@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Cedesi Gestione Hotel Club sul mare

            Bellissime Foto...
            Antonio vorrei sapere la tua foto a che data risale.
            Hai per caso un filmato della mareggiata a Castro di due anni fà?
            Saluti.
            Andrea

            Commenta


            • #7
              Re: Cedesi Gestione Hotel Club sul mare

              ovviamente ho dimenticato un "NON"

              Volevo anche aggiungere che nel campeggio sono anche presenti due frigoriferi ( uno dei due con cella frigorifera ) autogestiti dagli ospiti in tenda.


              Non ho trovato la maniera di modificare il mio precedente messaggio e ho aggiunto le precisazioni in risposta.

              Un saluto a tutti!
              ali

              Commenta

              Sto operando...
              X